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Esperienza con assistenza Toshiba
Per chi fosse interessato riporto la mia esperienza con l'assistenza Toshiba (in Portogallo) sfruttando la garanzia internazionale.
Il mio 1900 da qualche settimana presentava una "anomalia" nell'angolo inferiore destro: (molti) pixel si erano "spenti". Chiamo il numero verde gratuito di Toshiba-Portugal: tempo di attesa 10 secondi [progetto elettronica 92 vergogna! numero a pagamento, tempi di attesa molto lunghi, nessuna risposta alle e-mail] Non sono andato immediatamente in assistenza (solo a qualche km da dove vivo) perchè non potevo rimanere senza portatile per motivi di lavoro. Poi un giorno all'improvviso ha smesso di funzionare il tasto di avvio. Vado di persona al centro assistenza (con la mia bella garanzia di due anni): la loro diagnosi è "polvere dentro il display"(?) e "scheda del pulsante di avvio da sostituire". Fanno l'ordine dei due componenti e mi dicono di ripassare dopo una settimana con il notebook; procederanno alla sostituzione dei componenti in 20/30 minuti... Detto fatto. Per una volta tanto, grazie Toshiba. -- Giovanni -- |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12336
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Re: Esperienza con assistenza Toshiba
Quote:
infatti da quanto si diceva anche nei thread passati, il problema dell'assistenza dei toshi, in italia, è legato solo ai toshi che finiscono alla pe92 ciao!
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La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
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