Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Dopo aver provato la demo, comprereste Deus ex 2 ?
Si 3 9.38%
No 29 90.63%
Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2003, 15:08   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Dopo aver provato la demo, comprereste Deus ex 2 ?

L' ho rigiocato molte volte, e ogni santa volta facevo di tutto per trovare anche un solo elemento che mi potesse spingere a comprare questo gioco a febbraio ma... non sono mai riuscito a trovarlo.
Per me questa demo è un fallimento, e non credo che il gioco completo sarà molto diverse.
Cosa ne pensate voi, lo comprereste o no ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:15   #2
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Dico una cosa che non si può dire ma che penso sia sulle labbra di molti.....

io lo scaricherò dalla rete p2p

Questo non per fomentare la pirateria,ci mancherebbe,solo per provarlo e per evitare di sputtanare 50€...

Se meriterà lo comprerò,sennò vorrà dire che cancellerò dall'hdd il vil file....
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:21   #3
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
ora come ora no.
Solo se leggo tutte recensioni strapositive lo compro.
Ma dire che parto prevenuto è poco.....
Old 28-11-2003, 15:23   #4
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Assolutamente NO!
La demo mi ha, a dir poco, agghiacciato, sapendo ch esiamo alle porte del 2004.......
Poi, chissà, faranno il miracolo?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:34   #5
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Non lo compro e non solo: nemmeno lo scarico!

Quell'aborto non vale neppure due ore di downloading.

Saluti
*Er*
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:38   #6
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Io, prima dell' uscita della demo, lo avrei comprato ad occhi chiusi solo per il suo nome. Allo stato attuale, se non uscirà una demo decente che mi convincerà di altre (mi sa utopistiche) caratteristiche interessanti del prodotto, sicuramente NON comprerò DEUS EX 2.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:49   #7
tirpiz
Member

L'Avatar di tirpiz

Iscritto dal: Oct 2001
Effettivamente la demo è VERAMENTE deludente, ma nn posso credere che Spector e soci abbiano buttato nel cesso tutti questi anni per fare una ciofeca...

Di sicuro a questo punto è un gioco da provare prima di deciderne l'acquisto...
tirpiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 16:42   #8
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
Non voglio sprecare nè soldi nè banda per questo aborto.

Work in progress: Mazda RX-8
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 17:01   #9
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Se dovessi giudicare dalla demo NO!
Neanche se appena uscito costasse 10 euro!

Certo avro' modo di rivedere il giudizio con la versione definitiva, la speranza e' l'ultima a morire, ma essendo gia' in fase gold negli usa difficilmente cambieranno un buon 40% del prodotto solo per la versione PC italiana!!
Old 28-11-2003, 17:03   #10
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Keymaker
Non voglio sprecare nè soldi nè banda per questo aborto.
Approvo e sottoscrivo.
Old 28-11-2003, 18:08   #11
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Aspetterò i giudizi di pubblico e critica sulla versione completa del gioco (mi riferisco a quella di febbraio che uscirà patchata). A quel punto deciderò se mi conviene prenderlo.

ps Anche io sono rimasto deluso dal demo, ma per un giudizio definitivo aspetto i commenti sulla versione completa.
Old 28-11-2003, 18:30   #12
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io di sicuro NON lo comprero'...pero' ne provero' una demo non ufficiale ( ) per poterlo analizzare per bene e scovarne le piu' recondite debolezze per poi sputtanarle sul forum e ridicolizzare il suo creatore che non fa altro che con le sue dichiarazioni ridicole.
Old 28-11-2003, 18:50   #13
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Città: Bassa Bresciana
L'unico Sì che vedete è il mio

- Sì perchè a quanto pare uscirà in un periodo "vuoto" di giochi.
- Sì perchè come per il deludente seguito di Unreal anche stavolta vorrei giudicarlo di persona.
- Sì perchè la demo, per quanto stò leggendo in questi giorni, pare non essere completamente all'altezza di quello che invece sarà il gioco definitivo
- Sì perchè le prime recensioni uscite non lo stanno affatto bocciando. Indubbiamente non sarà un capolavoro come il primo ma un'8 ed un 10 come inizio... attendiamo i siti "big"

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 18:54   #14
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
dove ha preso 8 e 10?? link
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 19:01   #15
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io gia' di un sito che da 10 cosi', senza neanche pensarci su, non mi fiderei manco morto.
Cioe' ma ci pensate? 10 e' il massimo, come un 10 e lode a scuola...si da solo agli indiscussi capolavori e alle pietre miliari che rimarranno nella storia. Cioe' secondo me neanche deus-ex e' da 10, casomai da 9, (10 a system shock2 pero')...pensate allora a questo seguito che non e' neanche 1/10 di quello che era il primo.
Bah queste recensioni on-line stanno diventando sempre meno attendibili... Che schifezza...almeno dassero voti coi decimi...
Old 28-11-2003, 19:22   #16
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Io gia' di un sito che da 10 cosi', senza neanche pensarci su, non mi fiderei manco morto.
Cioe' ma ci pensate? 10 e' il massimo, come un 10 e lode a scuola...si da solo agli indiscussi capolavori e alle pietre miliari che rimarranno nella storia. Cioe' secondo me neanche deus-ex e' da 10, casomai da 9, (10 a system shock2 pero')...pensate allora a questo seguito che non e' neanche 1/10 di quello che era il primo.
Bah queste recensioni on-line stanno diventando sempre meno attendibili... Che schifezza...almeno dassero voti coi decimi...

quoto

Psiche, ma davvero te la senti di spendere 50 eurozzi per questo gioco?
Old 28-11-2003, 19:34   #17
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
io comunque non aspetto febbraio e gioco la versione inglese a dicembre, anche perchè ho giocato il primo in inglese e la sola idea di sentire le traduzioni in italiano mi fa rabbrividire...

poi ricordo che il demo di DX1 non era mica un granchè, per la verità non rendeva assolutamente giustizia al gioco finale e lo si poteva benissimo criticare per essere pesantissimo come motore e scarso come grafica, oltre che niente di eccezionale come gameplay. Il gioco completo invece è il capolavoro che tutti conosciamo, salvo il comparto grafico che sempre quello era...

poi, d'accordo con Psiche, devo dire che la preview su TGM è stata davvero positiva e la cosa mi fa ben sperare
Old 28-11-2003, 19:36   #18
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
quoto

Psiche avrà verdoni in abbondanza, si vede, se può permettersi di accendere i sigari con banconote da 50€!
Perchè acquistare questo gioco è la stessa cosa!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 19:38   #19
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
dove ha preso 8 e 10?? link
Game Spy gli dà 8
Stuff Gamers gli dà 10
Quest'ultimo è una rivista quindi non trovi il link della recensione

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
quoto

In realtà il mio è un voto provocatorio... giudicherò solo dopo aver letto tutte le più importanti recensioni. Ma non mi sento di lapidarlo così brutalmente come state facendo voi, tutto quì.
L'ho fatto con Halo (pesantemente criticato quì sul forum ) e non mi son trovato pentito, anzi...

Tutti avete bocciato in lungo ed in largo la demo di IW ma son convintissimo che tra breve in questa sezione si aprirà un corposo thread. Come mai? C'è chi si rimangia quello che dice? Staremo a vedere...

P.S. Basta rileggere alcuni dei commenti di questa discussione per intuire che in "qualche modo" o "nel bene o nel male" (mettila come vuoi) questo secondo capitolo qualcuno lo proverà perchè non si fida appieno della demo.

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 19:46   #20
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Game Spy gli dà 8
Stuff Gamers gli dà 10
Quest'ultimo è una rivista quindi non trovi il link della recensione

In realtà il mio è un voto provocatorio... giudicherò solo dopo aver letto tutte le più importanti recensioni. Ma non mi sento di lapidarlo così brutalmente come state facendo voi, tutto quì.
L'ho fatto con Halo (pesantemente criticato quì sul forum ) e non mi son trovato pentito, anzi...

Tutti avete bocciato in lungo ed in largo la demo di IW ma son convintissimo che tra breve in questa sezione si aprirà un corposo thread. Come mai? C'è chi si rimangia quello che dice? Staremo a vedere...

P.S. Basta rileggere alcuni dei commenti di questa discussione per intuire che in "qualche modo" o "nel bene o nel male" (mettila come vuoi) questo secondo capitolo qualcuno lo proverà perchè non si fida appieno della demo.

Per certi versi ti do ragione, ma questa demo mi ha deluso talmente tanto sotto tutti i punti di vista... che il gioco finale dovrebbe essere davvero tutt' altra cosa per convincermi.
Io ci spero, ma non vorrei beccarmi una delusione sulla delusione.
Purtroppo ci sono alcuni giochi "sponsorizzati" che si beccano i voti a prescindere, spero che IW non sia uno di questi.
Spulciando la rece di Gamespy si parla di IA da dimenticare, di grafica non proprio favolosa e diverse altre magagne...
Queste sono le frasi conclusive della rece:

For veterans of Deus Ex, playing Invisible War is like visiting the same playground you frequented as a kid, only now the fences feel a little closer, and the jungle gym seems a little less complex. Regardless, the core values that made Deus Ex excellent are highly apparent in Invisible War, making it a must-play for anyone looking for a fun, intelligent action/adventure game. Is it as great as its forebear? I'll say no. That said, Invisible War is still an excellent sequel to Deus Ex, which, while lacking its scope, smooths over many of its roughest edges and provides a decent conclusion to the current story arc.

Per me sottolineano "dolcemente" un fallimento che nessuno vuole ammettere...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 28-11-2003 alle 19:51.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian