|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dopo aver provato la demo, comprereste Deus ex 2 ? | |||
| Si |
|
3 | 9.38% |
| No |
|
29 | 90.63% |
| Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dopo aver provato la demo, comprereste Deus ex 2 ?
L' ho rigiocato molte volte, e ogni santa volta facevo di tutto per trovare anche un solo elemento che mi potesse spingere a comprare questo gioco a febbraio ma... non sono mai riuscito a trovarlo.
Per me questa demo è un fallimento, e non credo che il gioco completo sarà molto diverse. Cosa ne pensate voi, lo comprereste o no ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Dico una cosa che non si può dire ma che penso sia sulle labbra di molti.....
io lo scaricherò dalla rete p2p Questo non per fomentare la pirateria,ci mancherebbe,solo per provarlo e per evitare di sputtanare 50€... Se meriterà lo comprerò,sennò vorrà dire che cancellerò dall'hdd il vil file.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ora come ora no.
Solo se leggo tutte recensioni strapositive lo compro. Ma dire che parto prevenuto è poco.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Assolutamente NO!
La demo mi ha, a dir poco, agghiacciato, sapendo ch esiamo alle porte del 2004....... Poi, chissà, faranno il miracolo?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non lo compro e non solo: nemmeno lo scarico!
Quell'aborto non vale neppure due ore di downloading. Saluti *Er* |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io, prima dell' uscita della demo, lo avrei comprato ad occhi chiusi solo per il suo nome. Allo stato attuale, se non uscirà una demo decente che mi convincerà di altre (mi sa utopistiche) caratteristiche interessanti del prodotto, sicuramente NON comprerò DEUS EX 2.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Effettivamente la demo è VERAMENTE deludente, ma nn posso credere che Spector e soci abbiano buttato nel cesso tutti questi anni per fare una ciofeca...
Di sicuro a questo punto è un gioco da provare prima di deciderne l'acquisto... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non voglio sprecare nè soldi nè banda per questo aborto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Se dovessi giudicare dalla demo NO!
Neanche se appena uscito costasse 10 euro! Certo avro' modo di rivedere il giudizio con la versione definitiva, la speranza e' l'ultima a morire, ma essendo gia' in fase gold negli usa difficilmente cambieranno un buon 40% del prodotto solo per la versione PC italiana!!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Aspetterò i giudizi di pubblico e critica sulla versione completa del gioco (mi riferisco a quella di febbraio che uscirà patchata). A quel punto deciderò se mi conviene prenderlo.
ps Anche io sono rimasto deluso dal demo, ma per un giudizio definitivo aspetto i commenti sulla versione completa.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io di sicuro NON lo comprero'...pero' ne provero' una demo non ufficiale (
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
L'unico Sì che vedete è il mio
- Sì perchè a quanto pare uscirà in un periodo "vuoto" di giochi. - Sì perchè come per il deludente seguito di Unreal anche stavolta vorrei giudicarlo di persona. - Sì perchè la demo, per quanto stò leggendo in questi giorni, pare non essere completamente all'altezza di quello che invece sarà il gioco definitivo - Sì perchè le prime recensioni uscite non lo stanno affatto bocciando. Indubbiamente non sarà un capolavoro come il primo ma un'8 ed un 10 come inizio... attendiamo i siti "big" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
dove ha preso 8 e 10?? link
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io gia' di un sito che da 10 cosi', senza neanche pensarci su, non mi fiderei manco morto.
Cioe' ma ci pensate? 10 e' il massimo, come un 10 e lode a scuola...si da solo agli indiscussi capolavori e alle pietre miliari che rimarranno nella storia. Cioe' secondo me neanche deus-ex e' da 10, casomai da 9, (10 a system shock2 pero')...pensate allora a questo seguito che non e' neanche 1/10 di quello che era il primo. Bah queste recensioni on-line stanno diventando sempre meno attendibili...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
quoto Psiche, ma davvero te la senti di spendere 50 eurozzi per questo gioco?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
io comunque non aspetto febbraio e gioco la versione inglese a dicembre, anche perchè ho giocato il primo in inglese e la sola idea di sentire le traduzioni in italiano mi fa rabbrividire...
poi ricordo che il demo di DX1 non era mica un granchè, per la verità non rendeva assolutamente giustizia al gioco finale e lo si poteva benissimo criticare per essere pesantissimo come motore e scarso come grafica, oltre che niente di eccezionale come gameplay. Il gioco completo invece è il capolavoro che tutti conosciamo, salvo il comparto grafico che sempre quello era... poi, d'accordo con Psiche, devo dire che la preview su TGM è stata davvero positiva e la cosa mi fa ben sperare
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Perchè acquistare questo gioco è la stessa cosa! |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Stuff Gamers gli dà 10 Quest'ultimo è una rivista quindi non trovi il link della recensione Quote:
L'ho fatto con Halo (pesantemente criticato quì sul forum ) e non mi son trovato pentito, anzi... Tutti avete bocciato in lungo ed in largo la demo di IW ma son convintissimo che tra breve in questa sezione si aprirà un corposo thread. Come mai? C'è chi si rimangia quello che dice? Staremo a vedere... P.S. Basta rileggere alcuni dei commenti di questa discussione per intuire che in "qualche modo" o "nel bene o nel male" (mettila come vuoi) questo secondo capitolo qualcuno lo proverà perchè non si fida appieno della demo. |
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Io ci spero, ma non vorrei beccarmi una delusione sulla delusione. Purtroppo ci sono alcuni giochi "sponsorizzati" che si beccano i voti a prescindere, spero che IW non sia uno di questi. Spulciando la rece di Gamespy si parla di IA da dimenticare, di grafica non proprio favolosa e diverse altre magagne... Queste sono le frasi conclusive della rece: For veterans of Deus Ex, playing Invisible War is like visiting the same playground you frequented as a kid, only now the fences feel a little closer, and the jungle gym seems a little less complex. Regardless, the core values that made Deus Ex excellent are highly apparent in Invisible War, making it a must-play for anyone looking for a fun, intelligent action/adventure game. Is it as great as its forebear? I'll say no. That said, Invisible War is still an excellent sequel to Deus Ex, which, while lacking its scope, smooths over many of its roughest edges and provides a decent conclusion to the current story arc. Per me sottolineano "dolcemente" un fallimento che nessuno vuole ammettere...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 28-11-2003 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.