|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[MILANO] ali micro-atx, master, scanner, s-vhs, logitech desktop optical
Tutto in perfetto stato con cura maniacale
Preferenza consegna a mano da me a Milano Non tratto sui prezzi che mi sembrano già molto vantaggiosi (se ci sono errori ovviamente li correggo). In ogni caso i prezzi sono s.s. escluse e pagamento solo bonifico bancario anticipato. 1. alimentatore micro-atx 145w – 20€ (è più piccolo dei normali atx 2. tastiera e mouse ottici wireless – logitech desktop optical deluxe – 75€ 3. Masterizzatore 8x4x32x Matsushita (Panasonic) – 20€ 4. Sanner Artiscan 9600/600C Boeder su parallela – 15€ 5. Videoregistratore s-vhs panasonic NV-HS950 semiprofessionale, davvero eccezionale €250 Ultima modifica di campagnr : 04-12-2003 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Interessato al masterizzatore
Mi mandi un link con le caratteristiche? Ciao
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
BNon saprei dirti esattamente il modello, quindi per me è difficile darti un link.
In particolare cosa ti serve sapere? IO l'ho usato per fare qualche dvx e qualche cd di musica. Ha sempre letto e scritto qualunque supporto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Volevo sapere sapere se è molto vecchio, se è burn proof oppure no, e quanto è stato usato.
L'anno di produzione in genere è indicato sull'etichetta adesiva Fammi sapere Grazie
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prodotto a nov. 2000. Io l'ho acquistato in primavera 2001.
E' in realtà un matsushita (Panasonic). Ho anche modificatoil post di apertura. Scusa e scusate l'imprecisione. Non è burn-proof e avrà fatto esagerando 50 cd. E' veramente come nuovo. L'ho cambiato con un masterizzatore DVD. Ciao Ultima modifica di campagnr : 01-12-2003 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda:
tastiera e mouse ottici wireless – logitech desktop optical deluxe – 75€ mi dai un link???
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
http://www.logitech.com/index.cfm?p...10&languageid=5
la tastiera è la terza dall'alto, mentre il mouse è quello abbinato alla quarta per corretteza è in coda l'utente icest0rm che si è prenotato in pvt. Anche se ne tu ne lui mi avete detto se ritirate a mano a Milano |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok , se fosse cosi' no problem ........ solo che dal link che dici tu il prezzo e' di 79€............... ........ quindi dovresti adeguare il prezzo ah...... dovresti spedire nel mio caso io sono di mantova ciao fammi sapere
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ali mini-atx a 15 euro consegna a mano?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Interssato al Masterizzatore 8x4x32x Matsushita
Ho cercato di mandarti pvt ma hai la mail box piena!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi si tratta di un kit che ha un trasmettitore, la tastiera nera e argento e il mouse ottico che ho indicato. Questo giustifica anche il prezzo dato che il mouse come vedi è migliore nel quarto kit mentre la tastiera e migliore nel terzo. Quanto al prezzo posso anche trattarlo un pochino |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mandami un pvt per vedere se riusciamo ad accordarci
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Interessato alla tastiera e mouse ottici wireless – logitech desktop optical deluxe per 60€ consegna a mano
ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ci sto pensando ragazzi....
Visto che ho una Mobo legacy free (senza porta ps2 per tastiera e mouse) se vendo questa a quella cifra e poi devo comprarne una nuova non cordless (non me ne faccio niente della cordless sulla scrivania), il gioco non vale la candela...... Non c'è nessuno che ha da propormi una tastiera e mouse USB?? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Lavoro quindi o ci mettiamo d'accordo per l'ora di pranzo o ci vediamo di sera....
Passo al pvt per l'indirizzo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
azzo serviva a me l'ali.. vabbe se per qualche motivo nn concludete sono in coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.