|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DVD-R Verbatim
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di negozi che vendano i verbatim dvd-r a prezzi ragionevoli qui a Firenze.
Io il prezzo minore che ho trovato è di 4,5 euro per la versione 2x. Vi ringarazio come sempre. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho trovato da ComputerDiscount i Verbatin 4X con custodia slim in confezione da 5 a 15.90 Euro. Non siamo della stessa zona, ma presumo che anche li da te ci sia un negozio di questa catena.
BYE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
c'è una promozione di auchan e li vendono a 2,99 euro l'uno in confezioni singole, io sono della provincia di Venezia ma penso che ci siano pure da te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Interessante, sono i 4X? e comunque sai l'offerta quando finisce? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io li ho visti all'Auchan di Mestre a 2,99 i 4x DVD-R e c'erano anche i DVD+R
(la settimana prima costavano 2,79 €, poi li han messi in "offerta volantino" ![]() ![]() 4,5 € per il 2x mi sembra un furto ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
A Mediaworld in provincia di Milano li ho trovati a 2,75 Metal Azo o SuperAzo non ricordo DVD-R 4x...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
Io li ho visti a buon prezzo in questo store on line:
http://www.sili***valleystore.it/shop/scheda.asp?id=85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora alla fine li ho trovati da computer discount.
Ora però sorge un problema: Hanno a disposizione due tipi di dvd-r verbatim di cui riporto le caratteristiche date da dvd identifier 3.2: DVD-R 2X con box METAL AZO (4.5 Euro): Unique Disc Identifier : [DVD-R:CMC MAG.] -------------------------------------------------------------------------- Disc Type : [DVD-R] Manufacturer ID : [CMC MAG.] Disc Application Code : [Unrestricted Use : Consumer Purpose] Recording Speeds : [1x - (2x)] Blank Disc Capacity : [2,298,496 Sectors = 4,489.3 MB = 4.38 GB] DVD-R 4X in confezione da 5 con slim box ADVANCED AZO (3.18 Euro): Unique Disc Identifier : [DVD-R:TYG01] -------------------------------------------------------------------------- Disc Type : [DVD-R] Manufacturer ID : [TYG01] Disc Application Code : [Unrestricted Use : Consumer Purpose] Recording Speeds : [1x - 2x - 4x] Blank Disc Capacity : [2,298,496 Sectors = 4,489.3 MB = 4.38 GB] Qualcuno mi sa dire la differenza tra i due tipi di dischi? Quale è il migliore? Come è possibile che la versione 2X costi più della 4x? Grazie a tutti. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
i primi sono metal azo,
cmq i secondi, con quell'ID, dovrebbero essere molto buoni ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora ho scoperto che i verbatim 4x sono di fabbricazione tayo yuden e a detta di molti sono i migliori, usati ancge da TDK per molti suoi dvd-r.
Il problema è che Computer Disc+++t ha alzato i prezzi ed ora costano 20 euro per la confezione da 5 ![]() Meno male che ne avevo già comprati abbastanza. Li ho provati a masterizzare a 4X e sul mio lettore stand alone Pioneer 535 non ho avuto il minimo problema. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.