|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
consigli per un nuovo cellulare/lettore mp3
rieccoci qua...
ebbene alla fine anche il glorioso 3310 è morto... sta lì, senza linea e con la batteria che non dura più di mezza giornata. è giunta l'ora di prendere un nuovo cellulare, e qui entra in gioco il forum: avrei bisogno di qualche consiglio per scegliere... premetto che per me un cellulare che telefona e manda messaggi è già il top, non chiedo funzioni svariate quali wap e giochini varii... solo sono innamorato del software nokia e mi diverto a personalizzare suonerie, un più in questo periodo pensavo di prendere un lettore mp3, non mi interessa molto la memoria, basta che non sia troppo ingombrante... così ho pensato al nokia 5510, che unisce le funzioni di cellulare e lettore mp3, voi che ne dite? sapete mica a che prezzo si trova? conoscete altri telefonini non eccessivamente costosi che leggono mp3? thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
questa sezione mi sempbra la piu' adatta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uh, pardon
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up, nessuno nessuno che sappia aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Nokia 3300
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Re: consigli per un nuovo cellulare/lettore mp3
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: consigli per un nuovo cellulare/lettore mp3
Quote:
poi io non l'ho visto, ma m'è stato detto che è anche più grande del 5510... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'n gage fa cagare, e un game boy con funzioni di telefono, e enorme e le telefonate sno comiche (devi tenerlo in un modo per parlare cone quando lo fai speri che nessuno ti veda) se ti serve un cell con funzioni mp3 guarda qualche samsung che usciranno fra poko, cmq www.telefonino.net schede tecniche, samsung e vedi che ce ne sono un akko con il lettore di mp3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.