|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Sono stato derubato ! - Tagliando moto
93 !! € per il tagliando dei 4000 Km ad uno scooterone Kymco non vi sembrano una cifra allucinante ?
Considerate che 60 € solo di manodopera ed i restanti 33 € per olio motore, olio pignone posteriore ed un altra cosa che ora non ricordo. Alla mia richiesta di giustificare quei 60 € di manodopera mi hanno risposto che hanno regolato tutto : punterie, carburazione ecc. e che mi hanno ammorbidito le sospensioni troppo dure. Sti 'azzi ! Secondo voi è una cifra ragionevole o mi hanno furtato ? Da che mi ricordi, neanche per il tagliando auto ho mai speso così tanto.
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 28-11-2003 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sicuramente a 4000 km non devono essere stati necessari grossi controlli, per cui direi che t'ha fregato alla grande ( anche sul prezzo dell'olio direi : ma quanto ne va in quel motore? )
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Ho imparato a chiedere preventivamente il prezzo per qualsiasi cosa, anche la più stupida, per poter rifiutare cambiando negozio dandogli ovviamente del ladro in faccia, piuttosto che dover pagare e pentirmene dopo.
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
non so dirti se la cifra è giusta o no....
considera comunque che un operaio specializzato costa all'azienda circa 30 € all'ora comunque tu dici di non aver mai speso così tanto neanche per la macchina ............. ti dico che io metterei la firma per far si che i miei tagliandi auto fossero sotto i 100 €
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Primo tagliando della mia moto a 1000km 120€!!!!!
60 tra olio e non sò che e altri 60 di manodoper. Praticamente per loro la monodopera è sempre il doppio del costo sei pezzi,anche se per cambiare l'olio ci si mette crdo mezz'ora ad andare larghi! Ho un gsx-r 600
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
40 euro mi pare per il tagliando al mio scooterone kymco...
pulizia e controllo di un pò di tutto, me l'ha pure lavato tutto perchè gli era caduto un pò di olio sul carter... e me l'ha tenuto un solo giorno |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Non mi sembra esageratamente alto... considera che smontare le carene e rimontarle porta via sempre un sacco di tempo... se poi ha controllato le punterie direi che tra tutto un paio di ore ce le ha pure messe... e come ti hanno detto 1 ora viene circa 30€... quindi ci siamo più o meno... forse avresti potuto spendere 10-15 euro in meno ma non ci metterei la mano sul fuoco
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Nel 2001 spesi quasi 300.000lire per il tagliando dei 3000km ad uno scooter madison150 e nn c'era nulla da riparare. Solo olio filtro e controlli vari. Più andato in quell'officina.
Venduto il madison a giugno 2002 Ad agosto 2003 ho speso 89€ per il tagliando dei 6000km di un'X9 500 piaggio (olio, filtri e controlli vari). Quindi meglio chiedere sempre prima... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me sembra un prezzo normale,ormai è tutto così
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E ti lamenti, a me l'ultimo tagliando della moto è costato 300€.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.