|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
palmari... non ci capisco più nulla!!
Dunque: come al solito ci sono un sacco di confusione intorno ai componenti informatici, e ogni volta uno deve studiarsi un sacco di cose per capirci qualcosa....
Vi dico un pò: Ho necessità di uno strumento piccolo, leggero, per svariate funzioni, quali aggenda, rubrica, gestione memo, appunti, possibilmente software aggiuntivo, e lettore mp3.... Da quello che mi sembra, dovrei orientarmi quindi su un palamre con sistema operativo windows poket pc 2003..... Fino a li, mi sembra chiaro... circa l'hardware, sono in alta marea..... Per il processore, noto che esistono un mare di modelli.... Asus e Dell hanno palameri con processori intell xscale a 400 mhz... sembrano i migliori.... ma lo sono? Datemi un consiglio, su cosa prendere... Asus, dell, Hp, ooooooo Palm? Qualcuno potrebbe spiegarmi le differenze ? ahh vidico pure il budget: 300-400€ al massimo!! Voi che consigliate?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che si intende di palmari???
Non ci credo..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da felice utente Palm direi che...
... dovendo gestire "agenda, rubrica, gestione memo, appunti, possibilmente software aggiuntivo, e lettore MP3", un Acer S60 o un Palm Zire 71 dovrebbero andar bene.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa, mi consigli altrimenti un p800?
Sapete, sono moolto combattuto: Col p800 porto tutto insieme, ma non so quanto lo possa usare come foglio di calcolo, e quanti software dispone..(se avete qualche sito, vi prego segnalatemelo). Altrimenti un bel palmare, tipo asus o dell, penso siano adatti, per i miei scopi!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Il p800 è fuori produzione,sostituito dal p900.Io l' ho avuto e l' ho dato via per prendere un ipaq 2210.Spendi di più(perchè devi comprare un cellulare e un pocketpc)ma i vantaggi non sono pochi!Prima di tutto quando non ti senve il palmare ti porti dietro solo il cellulare(il p800 non è proprio piccolo e portatile)e poi come funzionalità c' è un abisso!Non so come sia il p900.Per quanto riguarda il pocketpc da comprare dipende molto da l' utilizzo che ne vuoi fare,hai intenzione di utilizzare qualche espansione su Cf o Sd?Vuoi comprare un Gps da abbinarci?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ripeto con il palmare ci devo fare poche cose.
Rubrica, aggenga, gestione entrate uscite, qualche apllicazione... Il p800 non ha il supportom per excell? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Sino aquando lo avevo io no.Prova a visitare il sito www.p800.it
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.