|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Questa e' bella... windows update
allora xp home con sp1
installato fresco oggi vado a fare l'update aitomatico er le patch etc... bene, mi mostra 9 patch critiche... le seleziono, le scarica le installa senza prob e mi dice di riavviare. ok tutto liscio poi per curiosita' torno in windows update per vedere se tra le patch meno critiche mi interessa qualche altro aggiornamento e ritrovo suggerite le stesse patch appena istallate... allora riprovo, riscarico sempre tutto liscio ma poi ad ogni ritorno in windows update mel e ripropone identiche! ??????????? Aiut! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Se non riavvii il sistema dopo l'installazione delle patch domani ti ritroverò ancora qui che stai scaricando per la milleduecentocinquantunesimavolta.
Scaricale tutte e riavvia ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh beh... avro' riavviato 70 volte... simpatica sta cosa vero?
Altre idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ok, ho fatto la ca**ata io scusate il disturbo...
![]() Mi sono infettato col vermone blaster perchè sono un idota, estirpato il verme, pacciato il pc e tutto ok! I miei sintomi erano stranissimi comunque, oltre alle patch che si istallavano per finta non mi funzionava il completamento degli indirizzi nell'explorer, mi si autochiudeva regedit e msconfig subito dopo averlo lanciato, mi scompariva avp dalla barra applicazioni e oltre a mslaugh.exe mi andava in esecuzione un rape.exe... bah, il vermone si era reso simpatico eh! Mannagggggia a microsoft, se potessi usare linux anche su sto pc... ![]() ciao grassie e scusate per il tempo che vi ho fatto perdere!!!! visto che ci sto crea problemi agli altri file sto vermone, tipo a quelli che stanno negli altri hd o posso stare tranquillo che non mi ha infettato nulla? ariciao! Ultima modifica di Satrapo : 27-11-2003 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
bastardi@@imo quel verme pure io me lo son beccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.