|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Disperato...Popup continui
E' da oggi pomeriggio che in continuazione mi si apre un popup che mi invita a visitare un sito web,da dove sarebbe possibile scaricare un anti-popup....Il popup,viene aperto quando sono connesso,ma si manifesta sotto forma di messaggistica immediata...Ed ho perfino disinstallato msn credendo che il problema venisse da li..Ma nulla...
Ho provato a fare una scanzione con ad-aware,ho ripulito il registro,cancellati file inutili...Ma nulla da fare. Voi sapete qualche soluzione??? Sono disperato..Non se ne puo' piu'...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
concordo! la miglior soluzione al problema dei popup!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il problema che ti affligge non è legato ai popup ma è colpa del servizio di messaggistica immediata di messenger
scarica questo filre REG -> QUI cliccacci 2 volte e poi riavvia e non ti romperanno + Ultima modifica di Paky : 27-11-2003 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Invece di usare Internet Explorer io uso Opera e dei pop up neanche l'ombra
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ancora...non ce ne entra nulla IE, è il servizio di messaggistica immediata di messenger
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Si, ho capito che il problema di morxe "non è legato ai popup ma è colpa del servizio di messaggistica immediata di messenger".
Voglio semplicemente diffondere la mia esperienza che può tornare utile a chi, per pigrizia o per scarsa conoscienza, non utilizza Opera. Del resto provare un programma che torna utile in varie circostanze non è una cosa così traumatica. P.S. Fra l'altro con Opera si naviga più velocemente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
usa questo disattiva il servizio di messaggistica
http://www.xpantispy.org/index.php?o...y&filecatid=10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.