|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
La wind ci frega...
Abbiamo chiesto di fare il passaggio a wind sul telefono di casa e adesso ci hanno staccato il telefono
Oltretutto sempre a questo mio amico gli hanno fregato un pò di soldi perchè sul cellulare ha wind e facendo una promozione chimata "cogli sms" può avere 100 sms gratis al giorno verso wind. Avendo notato che il credito scendeva anche se mandava sms solo a wind e non chiamava nessuno ha deciso di chiamare il 155 e gli hanno detto che in effetti gli scalavano il credito per un problema del server di "cogli sms". Essendo però arrivato a credito zero non può mandare messaggi anche se ha ancora la promozion attiva e dunque per un errore wind paga lui.. Che incazzo Per non parlare del messaggio che ci è arrivato sulla cristmass card dove si fa rifarimento ad più o meno una certa cifra in mms, sms e chiamate...mah! Troppo vaghi! Se avete fatto anche voi la promozione cogli sms dategli una controllata....
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: La wind ci frega...
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Riguardo al telefono di casa, io la sola l'ho presa con Fastweb!
Mi ha lasciato senza telefono x 4 giorni, considerando il fatto che da me i telefonini prendono pure poco.... Con i telefonini trovano sempre il modo di fregarti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Con la Telecom telefono staccato x 2 settimane e un non sò quante telefonate al 187 x protesta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.