|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
* domanda... *
Raga, ma il pallino verde cosa sta ad indicare di preciso?
perchè si dice scaccolare? ![]() e poi, si ha qualche news, o tutte queste ricerche non servono a niente?! ![]() bho... fatemi sapere ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora il pallino verde significa che è una caccola interessante, scaccolare esattamente non so chi lo ha detto la prima volta ma ormai è entrato nell'abitudine di noi setiani (ci chiamiamo in questo modo
![]() Le ricerche servono non capisco cosa intendi per qualche news >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Re: * domanda... *
Quote:
Perchè si dice scaccolare? Me lo domando anche io! Ma anche, perchè i computer si chiamano criceti e perchè si frustano per dire che dobbiamo farli scaccolare a più non posso? MHA ![]() ![]() Le news credo che si possano leggere sul sito della berkley (in inglese) ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.