|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Ho ritrovato l'amore.....Xml...
Me ne sono innamorato davvero... era da un po' di tempo che qualcosa inerente il lavoro non mi stimolava e acchiappava così...
nottate ecc.. altro che le donne, che fanno solo collezionare delusioni... Secondo voi sono grave oppure in uno stadio tale da essere ancora recuperabile?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
grave....parecchio grave
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ancora non ho capito cosa si fa con l'xml ......
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo sospettavo.... Ma dopo aver ricevuto la conferma dell'ultima batosta stamattina (ovviamente parlo di girls)....che posso fare? Sempre meglio dell'alcool, no?
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Al momento sto realizzando un'"applicanzioncina" gestionale web-based per la gestione centralizzata di aziende dislocate in nazioni differenti.... una vera figata fra cui tutta la gestione di un nuovo marchio di hardware |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
boh...quindi è un linguaggio di programmazione web-oriented...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
<?xml version=”1.0” encoding="ISO-8859-1"?>
<Dr. Death pazzo> <news importante=”Dr. Death flashato”> Dr.Death si è flashato con l'XML ed è ad uno stadio irrecuperabile </news importante> </Dr. Death pazzo>
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace ma sei ormai in uno stadio irrecuperabile
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Ho ritrovato l'amore.....Xml...
Quote:
L'importante e' che per quanto mi riguarda , le ragazze sono molto piu' importanti di tutto il resto......il resto e' il resto.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ed ho realizzato una piattaforma per la descrizione dei dati che mi consente la massima flessibilità. Quando scoprirari XSL impazzirai di piacere. Dimenticavo... CON IL NUOVO SISTEMA DI TRANSAZIONI BASATO SULL'XML RISPARMIAMO 5 CENTESIMI PER OGNI TRANSAZIONE! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
anche a me piace molto XML. per il momento ci ho fatto ben poco ma conto di utilizzarlo sempre più spesso in futuro
volevo realizzare un programma per chat e scambio file da usare in rete locale e sicuramente l'amico XML sarà protagonista, ancora non ho deciso se utilizzare librerie esistenti o se gestire personalmente i messaggi però |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Auguri e figli maschi!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anch'io l'ho usato nella mia tesi, come linguaggio di costruzione di siti web di commercio elettronico standard secondo un foglio di stile, in cui un ipotetico agente mobile (o spider) in java potesse recarsi e cercare info sui prodotti venduti in tali siti...
sinceramente non mi ha affascinato proprio molto....
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
c'é "qualche" errore nella struttura |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Ho ritrovato l'amore.....Xml...
Quote:
ehm....veramente ho scritto anche 8 articoli su xslt e soluzioni varie....quindi credo di averlo scoperto.... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: Ho ritrovato l'amore.....Xml...
Quote:
Da come ne avevi parlato sembravi un neòfita di XML. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
conosco un pò l'XML e mi pare una gran caxxata. forse dovrei approfondire ?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

nottate ecc..