|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Milano] Panasonic GD87 + accessori (tanti)
Scontrino febbraio 2003 (garanzia fino a febbraio 2005) con tutta la dotazione originale (confezione d'imballo, caricabatteria, manuale).
Accessori compresi nel prezzo - Auricolare con tasto di risposta - Custodia protettiva trasparente - Caricabatteria da auto - Secondo carica batteria da tavolo (edit) Il software del telefono è stato aggiornato alla non ufficiale versione "A39" che ha migliorato la qualità della fotocamera, ampliato a 200 la memoria telefono e soprattutto ha eliminato TUTTE le personalizzazioni Vodafone (esempio in accensione appare il logo Panasonic su sfondo bianco e non l'animazione della Vodafone su sfondo rosso...) Non ho mai avuto un solo problema e se lo avessi avuto sarebbe andato in assistenza in garanzia Ha due segni sulla parte inferiore della cover: sono proprio in basso dove c'è una curvatura e pur avendo scattato una ventina di foto non si riescono a vedere. Il display, che è la parte + delicata e importante, non presenta alcun graffio. La fotocamera con il sw aggiornato è spettacolosa. Prezzo 239 Euro consegna a mano a Milano città (220+19 accessori) Luca Ultima modifica di 00Luca : 13-01-2004 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
accetti uno scambio con il mio nokia 7210?
ha 4 mesi di vita ma è come avesse 4 giorni perchè è tenuto benissimo e non ha nessun problema ne di graffi o ammaccature ne di problemi software o di funzionamento. te lo do anch'io nella sua confezione di vendita, con lo scontrino, i libretti d'uso, il caricabatterie e gli auricolari stereo nokia per usufruire della radio fm. la batteria è quella originale e assicura 4 gg di funzionamento (tenendolo spento solo la notte). clicca su questo link per vederne le caratteristiche precise (e il colore) clicca qui - nokia 7210 a presto sarei disposto ad un conguaglio in denaro |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No grazie lo sostituisco acquistando il Panasonic X70
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Scambio con Lg g8000i?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cmq non per rompere le uova nel paniere, ma il fatto che è stato installato il software a39 fa perdere la garanzia. Che poi i centri panasonic non se ne accorgono della modifica questo è un altro discorso, però bisogna tenere presente che in caso di guasto ci possono essere noie.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
X Tabbozzo87: grazie per la proposta, interessante. Però non conosco bene quel telefono e temo il software LG
![]() X Shinnok: se necessario si reinstalla l'altra versione ufficiale Sul sito gd87.it è pieno di gente pronta ad aiutarti in tal senso Luca |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Aggiornato 265 Euro
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
249
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Faccio 240 solo perchè è Natale
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a me potrebbe interessare, pero a non piu di 200€ con auricolare, gli altri accessori non mi servono =( pero non ho ankora la certezza, sono indeciso tra quelo, un sendo x o un nokia 6600 eheh
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi interessa a 220 s.s. comprese.
ciao
#12 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
p.s.
ha modem ad infrarossi? funziona (intendo la connettività tramite irda) supporta lo standard java J2ME? hai scontrino e garanzia residua? dov'è stato acquistato? scusa le tante domande e grazie. ciao
#13 |
Bannato
|
L'Irda è presente ma il Gd87 non ha Java
Ho lo scontrino d'acquisto del negozio da 599 Euro. E'di febbraio 2003 220 Euro ss comprese è un po' poco. Per adesso lo tengo. Grazie comunque per l'offerta Ciao Luca |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, se cambi idea fammi sapere.
ciao
#15 |
Bannato
|
Aggiungo nel prezzo un secondo carica batteria da tavolo
Luca |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio
#17 |
Bannato
|
Vendo anche solo gli accessori in blocco a 25 Euro
- Auricolare con tasto di risposta - Custodia protettiva trasparente - Caricabatteria da auto - Secondo carica batteria da tavolo |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Menu
Solo per precisare...la sapete vero la differenza tra il menu del telefono sbrandizzato e quello orrendo Vodafone Live?
No? Ecco vi metto l'immagine! ![]() Ultima modifica di 00Luca : 22-02-2004 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
hai pvt te lo prendo IO
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi accodo per teclis.....teclis se vuoi te lo ritiro io a milano e poi te lo porto...così facciamo l'altro scambio....
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.