|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Che fine hanno fatto i 180GB Hitachi?
Ciao a tutti...dopo tanto tempo, trovo finalmente il tempo di tornare sul mio forum preferito
Stavo cercando un HD da affiancare al mio caro 180GXp 180Gb della Hitachi ma ho notato che è completamente sparito dalla circolazione questo modello...qualcuno sa per caso dirmi perchè? Ho notato che anche i 180gb delle altre case sono spariti più o meno... Fatemi sapere tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up Please!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Mauro...non è proprio il tipo di risposta che mi aspettavo....anche se da qui ho potuto vedere che è uscito il nuovo modello dell'Hitachi...
...E non capisco perchè nel nuovo modello manca il taglio da 180GB... La mia domanda è perchè non lo vendono più qui in Italia... Visto che ci sei, sapresti anche dirmi com'è questo nuovo modello in confronto al 180gxp? Naturalmente pomeriggio farò una ricerca sul forum...ma se sai già qualcosina, mi risparmieresti del tempo dato che in questi giorni sono straoccupato... Tnx |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up Please...sto impazzendo...non trovo 180gb...perchè li hanno tagliati fuori?
...non trovo neanche i 160gb della nuova serie hitaci SATA...uaaaa Ultima modifica di robbie85 : 02-12-2003 alle 18:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.