|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Waitec Complimenti!
Venerdì sera compro un lettore MP3 della Waitec e subito vedo che ha un problema di chiusura dello sportellino!
Lunedì spedisco alla Waitec il modello RMA per la garanzia. Martedì mattina viene il corriere a prendere il lettore, mercoledì ricevo una mail dove mi viene confermata la sostituzione e l'invio del pezzo! Stamattina mi chiama la Waitec e mi segnala che il pacco rientrerà entro le 13! Alle 13 bussa il corriere e mi restituisce il lettore nuovo fiammante e soprattutto funzionante! WOW CHE VELOCITA' ED EFFICIENZA!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
L'ultimo componente waitec che ho comprato è un masterizzatore 2x2x6x del 1998 che ha passato più tempo in assistenza che nel mio computer fino a che dopo 2 sostituzioni e 1 anno buttato l'ho venduto per disperazione ad un tizio che l'ha buttato dopo 2 mesi...
Si vede che hanno imparato qualcosa. Cmq beato te: io sono 10 gg che ho mandato un disco alla Maxtor e ancora non sò nulla...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.