|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
90' di fila alla cassa... ordinaria follia di un nuovo negozio
Antefatto: oggi è il primo giorno di apertura del nuovo Euronics di Montecatini, e come offerta di apertura ci sono alcuni prodotti venduti sottocosto (tipo TV color 20" a 99€, Nokia 3510i a 79€ e così via). Dato che in ditta ci servirebbero giusti giusti un portatile e una stampante nuovi, i capi mi affidano la missione: "domattina prima di venire al lavoro vai e compra".
8.30, arrivo davanti Euronics, tanto l'apertura è alle 9... 8.35, arrivo all'ingresso e vedo che è già aperto con un po' di gente dentro ![]() 8.45: corrompo una commessa perché mi metta da parte il notebook ACER (costo: 605€ + IVA, 400€ meno che di listino) e la stampante/scanner EPSON che mi serve... ma devo fare il "buono di consegna" con cui andare poi a pagare alla cassa 9.25: ottengo dopo oltre 40 minuti il mio buono di consegna 9.30: mi metto in fila per pagare 11.00: finalmente pago Menomale che i capi ieri hanno detto "tanto chi vuoi che ci sia, tutti lavorano il giovedì mattina, alle 9.30 hai già fatto"... Però in compenso mi son preso un masterizzatore nuovo a 25€ + IVA ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: 90' di fila alla cassa... ordinaria follia di un nuovo negozio
Quote:
Quale? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: 90' di fila alla cassa... ordinaria follia di un nuovo negozio
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
![]() ![]() Per come sono fatto io avrei mollato il tutto nel giro di 10 minuti! Ogni tanto nell'uffico dove lavoro mi danno di questi incarichi,trovo sempre una scusa per non andare,ma siamo pazzi ![]() ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
poveraccio chi era davanti a te in fila
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Pensa che al carrefour di Massa tutti gli anni quando fanno la festa per l'anniversario dell'apertura e vendono un mucchio di roba sottocosto c'è gente che fa pure a cazzotti!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
'stardo dentro mi sa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
successa la stessa cosa a me a trony l'anno scorso, a dicembre (il 15) mi serviva il regalo per la mamma e il babbo, vedo che lì c'era il 3330 a 99 euro (listino 140 al tempo), una domenica vado lì (giorno dell'offerta) tanto mi son detto, chi caxxo si sveglia la mattina alle 9 per andare da trony, ovviamente c'era già coda davanti all'entrata, ho fatto a pugni, minacciato, spintonato, ma alla fine ce l'ho fatta, cellulari disponibili: 100, il mio modulo d'ordine, numero: 99 ![]() ![]() ![]() per un pelo, ma con la coda alla cassa che c'era sono tornato a casa alle 11 ![]() ![]() ![]() ![]() la settimana prima avevano in offerta la tele 20" mivar a 99 euro, non l'ho presa perchè non mi serviva, due settimane dopo è inspiegabilmente morto il mio 20", ed è un anno che giro aspettando di trovarne uno a 99 euro ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Consolati con il masterizzatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
anni fa all'apertura della iper a montevarechi, vidi due omini pure di una certa età fare a cazzotti per un prosciutto...
allora rimasi sconvolto, oggi che ce ripenso me metto sempre a ridere. ciauz mario ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
La folla di gente che si accalca davanti alle offerte mi e' sempre stata antipatica, diventa tutto una bolgia! In genere infatti tengo per massimo 15 minuti poi me ne vado!
![]() Tipo saldi e liquidazioni, mai stato, la gente appiccicata addosso mi da' un fastidio unico, ho litigato con un numero di persone veramente incredibile! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Domenica scorsa è toccato a me...all'Ipercoop di Surbo c'era il 20% di sconto su tutto (tranne quello che era già in promozione)...morale: circa un'ora e mezza di attesa per un X-box, e fin qui ci siamo...il problema è che alla fine mi hanno detto che non potevo usufruire dello sconto perchè era già in offerta...bastardi...era sull'opuscolo delle offerte, a 199.99 €, che è il prezzo imposto dall'azienda!!!! Ma è legale? Spacciare come "in offerta" un prodotto e venderlo al prezzo imposto...mah...secondo me no!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io la vera follia l'ho vista alla chiusura della Ex-Standa di Ferrara, che era stata acquistata da un altro tizio-non-so-chi che stava fallendo e doveva chiudere qualcosa e non voleva chiudere i suoi negozi. Quindi ha comprato la nostra Standa che non andava bene e l'ha fatta chiudere. Ovviamente il tribunale ha stabilito la vendita per il fallimento, e credo che metà ferrara si sia buttata per comprare qualcosa a basso prezzo.
Fatto sta che per entrare la gente quasi si stava per picchiare, alcuni hanno rischiato di venir travolti dalla folla che spingeva per entrare e perfino i vigili sono stati mandati via dalla gente che aveva bloccato parte della strada levando le transenne. Non ho mai visto una cosa del genere...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Idem quando hanno inaugurato la mediaworl di lodi....c'era da fare a botte
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
Eh, anche io ho detestato sempre queste cose, ma da quando convivo e ho una casa da tirare avanti anche 50 euro possono fare la differenza.
Morale: domenica mattina mi sono fatto 40 minuti di coda per un fottutissimo aspirapolvere da 49 euro invece che 100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() PS Complimenti per l'avatar tratto da "il bacio" di Francesco Hayez, bellissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.