|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marina (Ancona)
|
Prima ricarica: devo proprio farla?
Stamattina ho ordinato in un negozio un'Amilo A 7620 e domani dovrebbe essere mio.
![]() ![]() Visto che il suo utilizzo sarà esclusivamente come desktop (quindi la batteria non la userei), mi consigliate di effettuarla lo stesso la ricarica della batteria o mi conviene lasciarla così com' è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Prima ricarica: devo proprio farla?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ah, io pensavo esattamente il contrario.
Pensavo di non toccarla per aumentarne la vita. Non me ne intendo molto, ma basta pensare a tutti quei portatili che stanno mesi (o anni) nei magazzini .... se la batteria non la tocco in toria è come se non l'avessi mai usata. Vabbè il ragionamento è contorto però si capisce. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusa dell'intrusione...
anche io avevo ordinato il note e mi avevano detto che domani sarebbe arrivato pure a me. ma stasera ho chiamato il negozio e mi hanno detto che dovrei aspettare un paio di mesi perchè la fujitsu è indietro con le consegne ![]() ![]() ![]() ![]() se te lo danno fattene dare 1 anche per me ![]() ![]() speriamo che si sbrighino |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Stamattina quando ho chiesto il commesso ha telefonato ad un'altro punto vendita per sapere la quantità di articoli disponibili e mi ha garantito che per domani o al massimo lunedì ce l'avrei avuto.
Spero per lui che sia la verità sennò lo pijo a capocciate ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il bello è che stamattina telefono a un altro negozio (circa a 5 km dall'altro) e dicono che ne hanno già in casa e che ne arrivano altri per la settimana prossima
![]() ![]() ![]() non sò che dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
x nonmiricordo
In giro ci sono, tant'è che ieri mattina l'ho visto in un Iperchiop, però costava 100 euro in più rispetto all'altro negozio e non l'ho preso. Secondo me ti conviene parlare chiaramente con la persona da cui hai ordinato il note, gli spieghi che ti serve subito e che l'hai trovato altrove. Io non ce la farei ad aspettare un paio mesi sapendo che è disponibile da un'altra parte ![]() x tutti La batteria è meglio caricarla o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Caricala!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
direi di no ... prova dopo un bel pò ad utilizzare una batteria vedrai quanti cicli di carica/scarica dovrai fare prima che ritorni un pò in forma ... ovviamente se si fortunato ... potrebbe rovinarsi ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.