|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
|
EPOX 8RDA3+ Ma dove???
Sono intenzionato ad acquistare questa bella mainboard, purtroppo dal noto rivenditore online presso cui ho fatto l'ordine non è reperibile da piu' di una settimana e temporeggiano sempre! Non discuto sui loro problemi, ma sui miei: devo sostituire la mia mainboard e EPOX8RDA3+ non ne trovo da nessun'altra parte.
Consigli? Conoscete qualche rivenditore online che le abbia disponibili? Contattatemi pure tramite mail ve ne sarò grato. Giovanni ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Hai PVT
![]() Sperando le abbiano ancora! ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Vai su CHL dovrebbe averne ancora....io l'ho presa lì un paio di settimana fà.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
|
Chl le ha esaurite...
![]() Ad ogni modo ha dei prezzi piu' alti della concorrenza!!! Anche se, col ritiro in POPITT le spese di spedizione sono pari a 0, c'è la questione del diritto di recesso, che mentre è applicabile sulla vendita tramite spedizione, non lo è nel caso del ritiro nel modo suddetto... Sob! ![]()