|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
USB2 su P4C800 Deluxe
Salve,
come da topic ho pluggato un harddisk da 30 GB USB 2 ma mi dice che gli hub a cui lo attacco sono tutti a bassa velocità. Ho attivato le opzioni da BIOS, ma non l'ho mai aggiornato. A parte il fatto che dovrebbe essere supportato anche dal bios di default, quale potrebbe essere il problema ? P.s.: ho WinXP SP1....per curiosità mi postate le impostazioni che dovrebbero essere presenti nel BIOS per USB 2.0 ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho usato ASUS update per aggiornare il BIOS, ma ancora NON riesco a far partire le USB 2.0
Cosa devo fare ??? Potrebbe essere danneggiata la scheda ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao
quarda su pannellodicontrollo>sistema>gestioneperiferiche : se vedi un punto di domanda giallo dove dovrebbe eserci il controller USB2 fai aggiorna driver dal percorso consigliato e vedi che andrà a posto. Te lo dico perché spesso quando installi il SP1 (che contiene i driver USB2) non ti controlla automaticamente che ci siano controller prima non riconosciuti, e quindi non ti mette automaticamente i driver. Altrimenti non saprei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Niente.....gli 'hub' usb sono visti (sono 4, quelli esterni) e li vede TUTTI come 1.1
Pensavo ad un aggionramento driver inf di INTEL (chipset 875PE) ma gia fatto, niente..... Non riesco a capire il perchè.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ops, ci sono riuscito !
Ho fatto "Rileva modifiche" sul controller USB e ne ha trovato uno avanzato.... Ah, windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.