|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[VI+sped] auricolare BT nokia HDW-2
data acquisto 7 agosto 2003... originale completo di tutto il corredo.. vendo causa inutilizzo praticamente nuovo calcolando ke il prezzo di mercato è di 149euro chiedo SOLI 100euro! spedizione INCLUSA in J+3! fatevi avanti.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Posso darti 50 euro , al max
ciao NIKO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sticaxxi.... sempre puntuale a romp....sdfnadf
mmm.. lol skerzo.. dai! allora posso scendere a 90 incluse SS ... meno no.... mi spiace... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppo poki |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
50 euro è troppo basso comunque
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x 50€ di certo non venderò un auricolare BT originale nokia usato 4-5 volte .. ancora perfetto pagato 149euro circa 3 mesi fa... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
smart, non so se si è capito... la mia era un affermazione
50 (quello che ti hanno offerto imho è troppo basso) sempre imho 70/75 è un prezzo onesto
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si l'avevo capito... diciamo 80 + spedizione e siamo apposto.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
allora rilancio a 70 euro , non uno di piu pero , seno lo compro nuovo .......
ciao PS :ringrazio nemorino |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
compralo nuovo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finchè non risolvo nisba... ciaoz
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a 98 + SS + eventuali spese di bonifico (se non hai carta di credito..).. mi raccomando...
è praticamente nuovo... a 70 = morire dissanguato.. preferisco "farmi ricoverare" e tenermelo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
su ebay infatti si trova a 79 euro nuovo ancora da fatturare .... vedi un po tu , se vuoi ti posto anche il link....... quindi non fare tanto lo sborone ciao NIKO Ultima modifica di bluelake : 27-11-2003 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quindi i presupposti per superare i 100euro ci sono TUTTI oltretutto il venditore specifica Quote:
aggiungici pure 13 euro di spedizione come CHIARAMENTE INDICATO e vediamo quale costa meno! Ultima modifica di bluelake : 27-11-2003 alle 23:51. |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
aggiungo pure ke CHIEDE pagamento tramite vaglia anticipato e sono altri 5,16euro..!!
quindi prima di postare link e rovinare il mercatino altrui ... VERIFICA! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e mi chiedo anke i moderatori come mai non intervengono quando qualcuno si impunta a voler imporre un prezzo!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti sul forum di te.net lo vendono a 70 euro ciao e scusami se ti sei offeso Ultima modifica di bluelake : 27-11-2003 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
I link a vendite su altri forum o siti di aste sono vietati e non valgono come termini di paragone. Mi pare il regolamento sia piuttosto chiaro, no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.