|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
(CA) abit is7-g
salve a tutti,
mi hanno promesso per la settimana prossima la scheda madre suddetta. la scheda è nuova quindi in garanzia, io la ritiro in negozio. la vendo per 160€ ss comprese la vendita dipende da fatto che io riesca ad avere la scheda. link http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...E=Socket%20478 il prezzo è trattabile se troppo alto. postare links ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
fa cosi schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
nn credo che sia possibile vendere merce che nn hai e di cui nn sei sicuro che l'avrai
![]() cmq il prezzo è esagerato, dai una ritoccatina ![]() PS:fai un giro nel regolamento ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto ho la sicurezza al 99.% comunque ho visto diverse pre vendite. se sono fuori regolamento considarate chiusa la discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Ciao
![]() Forse interessato (dipende) ma qual'è esattamente ? E' questa qui per caso ? http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=10259
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 30-11-2003 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie del link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.