|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Strano simbolo sulk Nokia 8310
Mi ha chiamato un'amica che mi ha posto la domanda.
Appena chiama dal sul Nokia 8310 un particolare numero Wind con prefisso 328, le appare sul display il simbolo di un lucchetto aperto. Appare solo con quel numero. Sul manuale non c'e' traccia di questo simbolo. Che significa? ciao...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
che la trasmissione non è protetta o criptata
non chiedermi cosa significhi nello specifico e quali conseguenze comporti ma credo stia a significare che non ha lo stesso livello di protezione standard delle altre chiamate
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
La mia amica pernsava addiritura che quel numero di telefono fosse sotto controllo.ma mi pare strano, se un telefono e' controllato si cerca di non farlo sapere a nessuno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.