|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11314.html
Il report trimestrale IDC riporta interessanti dati per il variegato mercato dei server; tassi di crescita mediamente positivi e in alcuni casi a 3 cifre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Sarebbe interesante sapere i modelli di questi server per confrontare quale processore è stato,fra Amd e Intel, l'artefice di questo incremento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
tieni presente che io ho contatti con molte aziende..la quasi totalità quando sente parlare di amd..storce il naso...
purtroppo sono poche le persone che conoscono le vere potenzialità di AMD..vedremo adesso che ibm farà i server con opteron.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
E questo lo dico da simpatizzante convinto e felice possessore da sempre di cpu AMD, il fatto è che in questo settore il dominio (anche psicologico) di Intel è decisamente più forte rispetto agli altri. Riguardo ai dati della news direi che IBM come sempre si distingue e domina, soprattutto nel settore blade, visto soprattutto per il fatto che i blade server li ha inventati lei ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 27-11-2003 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
scusa che intendi per blade server?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
Però qualcosa stà cambiando.
Io come server aziendale ha appena ordinato un dual opteron con 1GB RAM e 4 dischi SCSI per soli €3.500 E poi ci metto Suse server, apache, mysql, ecc... Ma io sono un pò incoscente ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
La mamma ibm resta sempre grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.