|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
per favore....
Sentite io so che ci sono 200 discussione aperte su "quale scheda mi consigli e così via..." però da profano di sk video spinte mi chiedo:
-potreste dirmi con la config HW che ho (scritta sotto) quale sk metterci? - mi dite cosa cambia da 2 sk con diverso produttore che sfruttano lo stesso chipset? per esempio ho visto che la powercolor ha buoni prezzi ma immagino che la fregatura ci sia?? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
Re: per favore....
Quote:
se il prezzo è simili fra 2 fornitori non cambia molto...........poi ogni modello ha storia a se...........è difficile risp alla seconda domanda...ciao.................
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Re: per favore....
Quote:
per la prima domanda, scusa ma la sk video non la prendi in base agli altri componenti - a parte colli di bottiglia evideti - ma in base a quello che ci devi fare. tu cosa ci devi fare? il 'chipset' è , come dice il termine, l'insieme dei chip, northbridge e southbridge ecc - delle motherboard. quello che intendi tu è la GRAPHIC PROCESSING UNIT conosciuta come GPU |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
le power color hanno la particolarità(non so se tutte)di avere le memorie più lente...sono gli stessi GPU ma con mem diverse...diciamo delle schede castrate...questo volevi sapere?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.