|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Olympus CAMEDIA C 350 Zoom 245 euro
Ho appena acquistato online questo prodotto al prezzo di 245 euro iva e trasporto inclusi!!!
Di fotografie digitali ne so meno di zero però volevo una macchina buona affidabile per le mie esigenze. Spero di aver fatto un'affare!!! Vi posto le caratteristiche così mi darete i vostri giudizi preziosi! http://www.olympus.it/catalogo/produ...=199&visType=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Purtroppo mi sono già pentito aiutooo!!!
Ho visto sul sito dell'unieuro questa macchina kodak
http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...questid=578498 a soli 299 euro ossia 55 euro in più della olympus che ho ordinato ma in compenso ha 5.0 mpixel secondo voi da intenditori ne vale la pena bloccare l'ordine per buttarsi sulla kodak da 5.0 pixel o meglio restare sull'olympus? Le schede di memoria che adotta l'olimpus sono più o meno costose di quelle kodal? cmq aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vedo che nessuno mi aiuta!!!
vi ringrazio............
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se dai retta non fai in tempo a riordinare la kodak che escono altre offerte più vantaggiose...
Se ti piace l'olimpus tienila, è una bella macchina e il prezzo quasi come quello di una 2 mpixel di un mese fa... quindi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Purtroppo mi sono già pentito aiutooo!!!
Quote:
no, però varrebbe la pena informarsi prima degli acquisti, non dopo. Ad ogni modo secondo me a quel prezzo la Olympus può andare. Sai gia che servono batterie ricaricabili, memoria ecc.... vero? almeno su questo ti sarai informato..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Batterie sheda di mem e caricatore!
Sapevo di doverli acquistare a parte una schedina da 16mb inc
Però penso sia lo stesso anche per la kodak? Ma le memorie della kodak costano meno dell olympus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Batterie sheda di mem e caricatore!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Batterie sheda di mem e caricatore!
Sapevo di doverli acquistare a parte una schedina da 16mb inc
Però penso sia lo stesso anche per la kodak? Ma le memorie della kodak costano meno dell olympus? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.