|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
è normale?
ciao
da poco, mi sono messo a smanettare con la mia scheda video per cavargli tutto quello che puo(ho una 9600 pro) oggi ho notato una strana cosa. nelle impostazioni avanzate, alla voce "SMARTGART(tm)" trovo questo: Impostazioni AGP Imposta velocità AGP (da Off a 8 X) Off - Stato corrente Off Scrittura Fast Off - Stato corrente Off allora provo a cambiare e a attivare entrambe le cose, mi chiede di riavviare affinche le impostazioni abbiano effetto, lo faccio ma al rientro in windows le riposrta come prima. ho provato tutto anche separatamente ma nn cambia niente. ho anche provato dal bios ma ho solo attivato la scrittura fast che era disabilitata. xchè fa così? come risolvo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Succede anche a me: sono curioso di sapere da qualcuno la risposta a questo fenomeno.
Intanto ti regalo un UP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
hai installato i driver del chipset?
bYeZ!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si certo
qualcuno sa come risolvere? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Start -> esegui -> smartgart
e clicca su retest tutto... bYeZ!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
1) il Fastwrite è meglio lasciarlo disabilitato
2) L'agp impostalo a 4x direttamente dal Bios della sk madre (lo trovi sotto advanced chipset features)! Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ci provo, poi ti faccio sapere
grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
fatto e funziona,
ma se ho una scheda madre con agp 8x e una sceda video agp 8x perchè li devo tenere a 4? nn mi sembra giusto! cmq nn cè tantissima differenza tra 4x e 8x, almeno mi sembra alemeno nn è off, grazie freddy |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.