|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cormons (GO)
|
Barton 2600+ e Volcano 9
Ciao
ho appena comprato il processore della AMD 2600+Barton ma con il dissipatore originale della confezione mi da temperature oltre i 62 gradi e dopo un po si blocca il pc e devo resettare. Mentre sempre lo stesso dissipatore funziona a meraviglia o quasi con il vecchio processore 2200.Ora ho comprato il Volcano 9 E APPENA ACCENDO O SI CHIUDE SUBITO O MI DA TEMPERATURE DI 82 GRADI E DOPO UN PÓ SI CHIUDE . Che cavolo sta succedendo ,mi potete aiutare . grazie Asus a7v333 bios 1017,Barton 2600+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Scusa ma la hai messa la pasta termica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Caio
sul processore si ed é una Stars-420 della balance stars http://www.balancestars.com/eng/st420.html altre non ne ho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora ho tolto pulito rienstallato e ora mi da questi valori, che sembrano ancora alti o no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
quel "cpu diode" è la temp del core (sale e scende di colpo)??
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ok messo meglio, se non erro devi guardare solo la temperatura del CPU socket, ma non ne so molto sul Cpu diode.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.