|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A80 fuori produzione?
stasera sono andato in un negozio per kiedere info sull a80.
aveva a60 a70 ma dell 80 niente di niente. si connette su internet ed inizia a trovare.....finita la ricerca mi dice ke c'è solo ixus 400 ke si avvicina un pò all a80 però di quest ultima nn trovo niente. è possibile? dò la compro sta cosa? ah un altra cosa, invece d acquistarla adesso l acquisto magari piu in là si sbasserà di molto o rimarra invariato il prezzo?? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Non conosco, ovviamente, il negozio dal quale sei andato e quindi non ne conosco il grado di specializzazione, ma dammi retta.... non ci mettere più piede.
Passi che non sia già dotato di una macchina uscita tutto sommato appena un mese fa, ma che non la conosca (quindi scarsa attitudine alla ricerca ed all' aggiornamento professionale) e che addirittura dopo una ricerca su internet non la trovi neppure, proprio non mi va giù. Vai dove ti hanno già linkato, oppure, se vuoi restare su canali di vendita tradizionali, da Mediaworld, da Unieuro, Ipercoop e qualunque negozio SERIO.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Fuori produzione? Caso mai sta per fallire il negozio dove sei andato visto che non la ha...
Ovunque ti giri ci sta, sei riuscito a trovare l'unico posto che non la ha ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cazzo non è assolutamente fuori produzione!!! Ma io preferisco la a 70!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ok ho capito!
dance perke preferisci l a70?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.