|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Canali ISDN nelle Proprietà di Connessione - WinXP
Ciao ha tutti
Ho un modem ISDN Asucom P-IN-100-ST-D Dall'ultima volta che ho formattato ho strani problemi all'inizio della connessione... ripete decine e decine di volte: Connessione in corso Connessione in corso Connessione in corso Nuovo tentativo di connessione tra 5 secondi e devo cliccare su Annulla e riprovare..o ora stasera il problema era che proprio non si connetteva, sono stato mezz'ora a provare e non andava: così ho deciso di disistallare i driver del modem e re-installarli, e ho eseguito questa procedura due volte ora sembra funzionare ( i misteri di Windows Connetti tramite Prim avevo: ISDN Canale - ISDNLink-00-Line01 ISDN Canale - ISDNLInk-00-Line02 ora ne ho il triplo, del tipo: ISDN Canale - ISDNLink-00-Line01 ISDN Canale - ISDNLInk-00-Line02 ISDN Canale - ISDNLink-00-Line01(11) ISDN Canale - ISDNLInk-00-Line02(12) ISDN Canale - ISDNLink-00-Line01(13) ISDN Canale - ISDNLInk-00-Line02(14) Solo quelle contrassegnate dal 13 e dal 14 sembrano funzionare Esiste un modo (anche cancellando fisicamente dal registro) per tornare ad avere una selezione "Pulita" come avevo prima? (E' ovvio che il moltiplicarsi dei canali è dovuto alla procedura di installazione dei driver...è come se si fossero aggiunti altri canali) Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
se guardi nei files estratti dei drivers , dovresti trovare un files che si chiama SWP2000, che ti permette di fare un uninstall dei driver vecchi e ti risolve quel poblema
Preso dal readme.txt dei drivers 1. Run "SPW95.EXE"(95/98/ME) or "SWP2000.EXE"(2000/XP) to clean ISDN information. Poi riavvi e rinstalli i drivers
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille! Ho ancora questo problema ma mi ero rassegnato, ora proverò! Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho capito, il file ASWP2000 si trova nel CD dei drivers, l'avevo cercato sull'HD ma non c'era...è normale?
Prima di eseguirlo devo disinstallarli i drivers o no? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prov di Pesaro
|
http://www.asuscom.com.tw/downloads/download.htm
innanzi tutto scaricati i driver aggiornati qua. Il files in questione lo lanci senza disinstallarare niente in manuale , ci pensa lui.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora però non ho capito quali drivers devo scaricare....per P-IN100 non li vedo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok ho eseguito il file per pulire i driver ed è tornato come prima:
ISDN Canale - ISDNLink-00-Line01 ISDN Canale - ISDNLInk-00-Line02 i driver non so...per adesso mi tengo questi non mi hanno mai dato problemi Grazie ancora roxy! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.