|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
Macro con flash (56K ATTENZIONE)
sto cercando di capire come fare delle macro con il flash senza usare le impostazioni manuali. Ho impostato su P ed ho regolato l'esposizione su -1 ed il risultato è questo:
![]() che ve ne pare come posso fare le macro altrimenti senza la classica palla Bianca del flash in assenza di luce?? Grazie a chi mi saprà rispondere!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco un altro scatto sempre in macro nella stessa modalità di prima...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono daccordo con te non sono proprio macro, ma quei livelli lì non li raggiungerò mai con la mia cam...hai visto cosa usano per quelle macro?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Leggiti per bene il manuale e il corso di fotografia... vedrai che riuscirai a fare delle buone macro ![]() Stai tranquillo!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie del consiglio sto continuando a fare degli esperimenti anche se con la luce che c'è in casa è un pò difficile guarda questa e dimmi se và meglio,l'ho fatta senza usare lo zoom
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
?
che programmi usate x comprimere le immagini? questa secondo vopi è una macro?
![]()
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Palermo
|
Per evitare il riflesso del flash nelle macro e avere luce diffusa non c'e' molto da fare se non un flash anulare o staffa con i due flash macro laterali...potresti provare a non usare proprio il flash se le condizioni di luce ambiente te lo permettono ma qui si va x tentativi...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per comprimere le immagini usa photoshop
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.