|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Che figura :(
Per ieri pomeriggio, avevo organizzato un'incontro con alcuni amici conosciuti in una chat (amici.... 1 maschio e 3 femmine tanto per esere precisi!) dopo esserci ritrovati al luogo dell'appuntamento, si decice di andare a prendere un caffè....
vi porto io in un bel localino... l'intenzione era di portarli in un locale in un paese vicino che fa da caffetteria e pasticceria, con tavolini, separè.... tanto per poter chiaccherare un pò tranquillamente... tra l'altro, una delle tre donne, che mi immaginavo piccola, rotondetta e sciacqua...... era in realtà un pezzo di f....igliola stupenda!! degli occhi scuri così belli, ma così belli.... da incantarmi a quardarli....... vabbè... torniamo alla caffetteria.... ci incamminiamo in auto verso il locale, parcheggiamo, ci facciamo un pezzo di strada a piedi verso il locale e..... ad un certo punto un dubbio mi assale! ma dovè la caffetteria???? non c'è più..... non è possibile!!! controllo più avanti, torno indietro casomai l'avessimo superata... no, non c'era proprio più al posto suo c'era una lavanderia.... ma dico io.... ci sono stato quest'estate in quel locale.... ora non c'è più, ma non mi potevano avvertire che chiudevano, almeno.... mi evitavo una figura del cavolo!!!!! a nessuno di voi è mai successo qualcosa di simile???? dai.... raccontate..... o sono solo io sfigato in sto modo????
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
si, tante di peggio
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
cmq come è andata poi?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per fortuna li vicino c'era un'altro bar discreto.. siamo andati li... ma tanto la figura non è stata cancellata
ora sto combinando un'altro incontro... però prima farò un sopraluogo nelle ore precedenti l'appuntamento, con tanto di fotografie del locale scelto (come testimonianza....) e di tutto cosa può essere utile a scagionarmi in caso di necessità
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ragazzo. è chiaro che un sopralluogo è lecito
Soprattutto se è necessario fare il magnifico agli occhi di una ragazza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E questo è tutto?
Chissà cosa mi pensavo che era successo! L'hai trombata la tipa?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi?? La tipa avrà pensato:"questo non trova nemmeno un baretto, se gliela mollo di sicuro ci mette un mese solo a capire dov'è" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mal che andava...... chiamavo te
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Città: ITALIA
|
credevo bel altro!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...guarda, ti faccio la carta topagrafica per la prossima volta |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è capitato anche a me! sono veramente momenti orribili, il problema che dopo 2 anni il posto l'ho trovato!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
TOPAGRAFICA !
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
maaaaa..... secondo me non è stata poi una figura cosi penosa...... puo capitare..... dopotutto ti sei sbattuto tu per organizzare ed anche per cercare un locale..... quindi qualsiasi cosa tu decidessi era giusto andasse bene Detto questo..... se ti serve una mano...... con tutte ste belle f.....igliole..... non fare complimenti ehhhhhhh sono un uomo di larghe vedute.......
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
eh eh Dai NtBIG c'è di molto peggio su!!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ma poi facendo anche questa figuraccia 8che poi non è e alla fine hai parato altrove) ti sei messo in luce con le tipettine della chat..
Magari è l'inizio di un "rapporto duraturo" |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Brixia
|
Quote:
ah....ehm.........
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

per la prossima volta
///
/// Sehnsucht