|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Radeon 9600 con memoria condivisa. Ma esiste???
Esiste davvero questa scheda o a CD hanno semplicemente sbagliato?
Fatemi sapere, grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
eheheheh bella domanda!!!
Io voglio un pc che si fluido come una console!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Ho richiamato quelli di CD.
Nelle specifiche c'é scritto 128 MB di memoria condivisa, ma subito sotto specificano sempre 128 MB come ram video (dedicata) Il tipo mi ha detto che sicuramente hanno sbagliato, si informa e la settimana prossima mi fa sapere. Cmq credo sia un semplice errore di trascrizione. In ogni caso il portatile prima di 2/3 settimane non sarà disponibile (e forse solo su ordinazione) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
OVVIO CHE E' UNA CA@@ATA!!!
MAMMA MIA QUESTI CHE DANNO LE SPECIFICHE DEI PRODOTTI..................BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA.....E NOI GIUSTAMENTE ANDIAMO IN PANICO ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' un errore sicurissimo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Windows Vista Ultimate 32 bit:
Componente Dettagli Punteggio parziale Punteggio base Processore AMD Athlon(tm) 64 FX-55 Processor 4,3 3,4 Determinato dal punteggio parziale più basso Memoria (RAM) 2,00 GB 4,8 Scheda video RADEON 9600 Series (Microsoft Corporation - WDDM) 3,4 Memoria video 255 Memoria totale disponibile per la grafica in megabyte 3,4 Disco rigido primario 39GB disponibile (59GB totale) 5,4 Windows Vista (TM) Ultimate Sistema -------------------------------------------------------------------------------- Produttore NVIDIA Modello AWRDACPI Quantità totale di memoria di sistema 2,00 GB di RAM Tipo sistema Sistema operativo a 32 bit Numero di core processore 1 con supporto per l'elaborazione a 64 bit Sì Archiviazione -------------------------------------------------------------------------------- Capacità totale dei dischi rigidi 208 GB Partizione disco (C Unità supporto (D Partizione disco (E Grafica -------------------------------------------------------------------------------- Tipo di scheda video RADEON 9600 Series (Microsoft Corporation - WDDM) Memoria totale disponibile per la grafica 255 MB Memoria dedicata disponibile per la grafica 128 MB Memoria di sistema dedicata 0 MB Memoria di sistema condivisa 127 MB Visualizza versione driver scheda video 7.14.10.830 Risoluzione monitor principale 1920x1200 Versione DirectX DirectX 9.0 o versione successiva Rete -------------------------------------------------------------------------------- Scheda di rete Controller Gigabit Ethernet PCI Marvell Yukon 88E8001/8003/8010 Scheda di rete Scheda Microsoft Tun Miniport |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.