|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scheda vide Nvidia geforce2 Mx 100/200...
Salve ragazzi.
Volevo sapere se e possibile aggiungere una presa ( Tv out) per collegare il pc al televisore! Mi hanno detto che è possibile, infatti sono andato a vedere nel mio manuale della scheda video ( nvdia gforce2 mx 100/200) e lo mette come componente opzionale! Vorrei sapere se si puo acquistare e basta una semplice operazione per metterla, oppure se nn e possibile? Grazies mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
attaccare sulla tua vga una presa x il televisore... non credo che si possa fare..... dovresti avere una scheda gia predisposta!!!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma e predisposta solo che nn ce! nel manuale mi dice che è opzionale!
Infatti nel programmino della Nvdia per la gestione controllo nel sistema operativo c'e l'ozione! Bo, ma quanto costa una buona scheda video nuova? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
credo sia opzionale x il costruttore metterla... non x l'utente aggiungerla... non trovi?!?
Prova ad informarti meglio!!! Una nuova scheda video che supporti la tv..... ne trovi di tutte la salse!!! Ormai tutte le VGA hanno questa possibilità! Dipende quanto puoi spendere!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Una che si buona ( premetto che nn devo fare grandi cose) nel senso che nn devo usarla per lavoro!
Un prezzo standard giusto per farmi un'idea? O se no tu conosci un altro modo per collegare il pc alla tv? Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.