|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Domanda Premiere 6.5......
Salve,avrei un quesito da porre:
Devo inserire una lunghissima lista di nomi che poi diventeranno titoli scorrevoli e volevo sapere,se io li creo con photoshop(che é + veloce della titolatrice di premiere),poi posso importarli in Premiere e dargli uno scorrimento verticale? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Se devi fare un titolo in scorrimento verticale, basta che usi la titolatrice di Premiere creando il file "Roll".
Altrimenti se vuoi qualcosina in + usa TitleDeko. Se invece vuoi fare il serio, usa i Boris Red o Boris Title, oppure More Fx
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Scusate se mi intrometto ma in un post ho letto(se non ho capito male)che qualcuno usa Premiere con la Mirò10+,io non ci riesco,c'è qualcuno in grado di spiegarmi?
Ciao e Grazie BlackDevil
Gigabyte GA-7nnxp / AMD 2600+@3200+ Barton / Aero 7 in Rame / 2 x 512 DDR PC 3200 Kingston Dual-Channel / 2 x 120 Gb Maxtor S-Ata Raid 0 + 1 x 80 Gb Maxtor IDE / Hercules 3D Prophet 9600 Pro 128 Mb/Masterizzatore DVD Nec ND-1300 / Masterizzatore DVD LG GSA-4040B/Lettore DVD LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X LELLOPISELLO:
Lo so,potrei farlo con Premiere,ma la mia domanda era se posso usare photoshop e poi importare in premiere e dargli il movimento verticale..;si può?????? ![]() HELP ME PLEASE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Certo che si puo', ma non vedo la convenienza.
Ovviamente devi fare una pagina con photoshop delle stesse dimensioni del video e cioe' 720x576 e salvarlo come PSD o TGA, poi gli dai il movimento con il motion e la trasparenza alpha channel. Se pero' i nomi non ti entrano in un pagina poi e' difficile dargli una continuita', ecco perche' si consiglia l'uso della titolatrice di Premiere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...aaaaaaahhh...ho capito!!!
Grazie ragazzi,mi siete stati di grande aiuto!! God bless the Forum!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.