|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Sulle armi di distruzione di massa...
Gli italiani hanno trovato 200 razzi e 700kg di esplosivo... cosa c'entra con le armi di distruzione di massa direte voi... niente a prima vista. Però a ben guardare sembra una conferma di ciò che penso e cioè che le armi di distruzione di massa siano nascoste sotto qualche metro di sabbia nel vasto "deserto" iraqueno. Perchè? Beh, semplice... mi pare ovvio che l'esercito iraqueno non fosse dotato di soli 200 razzi... e siccome questo è il più grande arsenale ritrovato in Iraq mi chiedo dove sia il resto dell'armamentario iraqueno che ancora non hanno trovato... forse nascosto da qualche parte, forse assieme a qualcosa di più potente di un razzo...
Voi che ne pensate? Qualcuno ha maggiori informazioni sulla natura dell'arsenale? E' militare? E' terroristico? Nel secondo caso ovviamente cadrebbe l'ipotesi...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Sulle armi di distruzione di massa...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
io penso che.................................guarda caso non hanno ancora trovato nulla
![]() ci saranno stati altri motivi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma dai non hanno trovato nemmeno una busta de veleno per i sorci.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A mio parere le armi di Saddam non si trovano semplicemente perchè non sono mai esistite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dopo la caduta di Bagdad un esperto della CIA dichiarò che se Saddam era riuscito a nascondere le armi proibite nel deserto iracheno ci sarebbero voluti anni per trovarle nonostante la tecnologia satellitare
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sulle armi di distruzione di massa...
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli altri... non credete ci sia una minima possibilità che le armi siano nascoste da qualche parte? Semplicemente non ci sono? Non stiamo parlando dei motivi che hanno spinto gli USA alla guerra ma solo delle armi, non vorrei che il thread degenerasse
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dai, 1200 esperti della Cia, non l'impiegatuccio che per fare il figo lascia la rivelazione bomba, impegnati da mesi nelle ricerche delle armi proibite in Iraq sono giunti alla conclusione «che il temuto Alì il chimico altro non era che un bluff». Il capo del team di esperti ha riferito alla commissione parlamentare sui servizi d'intelligence, che l'esame delle comunicazioni interne all'esercito iracheno sulla possibilità di usare le armi di distruzione di massa non era che «un disperato tentativo del rais per fermare l'intervento alleato». Ma in realtà non sono mai esistite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
si ma è anche vero che sono anni che le nazioni unite lo controllano saddam, quindi penso che con satelliti spia puntati tutto il giorno sul loro paesiello, dei camion o che altro, che trasportava materiale sospetto nel deserto, sarebbero stati rintracciati ...
che ne pensate? mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
già a questo avevo pensato anche io.Ma visto che non hanno giocato sporco fino adesso credo che non lo faranno mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ma hai una minima conoscenza del mondo miltare?
Cosa sono 200 razzi e 700 Kg di esplosivo? ![]() Qualche minuto di fuoco di copertura e poco più. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto , anzi potrebbero essere anche razzi "scaduti".E' si.. infatti le armi, come i missili e compagnia bella, hanno delle date di utilizzo, dopo di che possono essere considerata spazzatura.. Almeno quando facevo il militare ,5 anni fa, l'esercito utilizzava nelle simulazioni di guerra materiale che stava per scadere.ritengo che oggi le cose non siano cambiate. Per di piu penso che sia anche materiale russo di qualche decennio fa.. pur di risanare le casse del loro stato hanno svenduto di tutto, dai Mig ai carri armati.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ah se succederà, già i titoli dei giornali yankee stanno prendendo una brutta piega x bush, quelli che fino a ieri per patriottismo condividevano la guerra e l'occupazione militare oggi escono con titoli piuttosto forti. E la gente mormora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E si, conosco bene il mondo militare...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.