|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[RM,LT,Spedizione] Wireless e Masterizzatori CRW-F1
Ciao a tutti vendo seguenti componenti NUOVI Ancora imballati e fondo di magazzino
Scheda di rete Wireless 802.11b by Hamlet PCMCIA - 30 Euro No. 2 Masterizzatori Yamaha CRW-F1 versione BULK (Oem) - 70 euro l'uno No.1 Webcam by LG - 20 Euro No.1 Sparklan 802.11G (54mbps) Router wireless access point Preferenza consegna a mano, vendita del blocco e spese di spedizioni escluse Prediligo trattative rapide e do precedenza a chi è in coda solo se poi costui non sparisce per giorni interi Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) Ultima modifica di Sweetmonkey : 28-11-2003 alle 07:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
più info su i master yamaha.. quanto tempo hanno.. copie fatte.. colore.. garanzia eventuale.. e corredo..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
un link per la scheda wireless?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
si anche io interessato alle schede wireless.....pero mi servono link per valutare...ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
coda per lo yamaha con più info....garanzia ecc...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
coda per lo yamaha con più info....garanzia ecc...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [RM,LT,Spedizione] Wireless e non solo
Quote:
prezzo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
coda materiale wireless
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Rispondo a tutti
I link per il wireless sono sul sito www.sparklan.com e www.hamletcom.com L'AP Sparklan è quello presente in foto anche nella home, la scheda hamlet invece è la 802.11b PCMCIA ,la trovate alla sezione prodotti. Per quanto riguarda il prezzo dell'AP Router è di 95 euro Per quanto riguarda i masterizzatori, essendo TUTTO MATERIALE NUOVO ANCORA IMBALLATO, non hanno mai fatto una copia. Per me possono testimoniare i compratori in sign e altri in giro per il forum, quando vendo materiale fondo di magazzino state pur certi che è nuovo di zecca La garanzia non posso fornirla purtroppo perchè sono stati comprati in stock e le fatture non saprei ricondurle ora come ora ai singoli prodotti Detto questo, penso di aver soddisfatto ogni vostro quesito :-) Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
upp! nessuno interessato? Spariti tutti?
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
un up per te! ottimi gli yamaha f1!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
offro 25€ ss incluse per la hamlet
so che abbasso la tua richiesta ma si trovano a 30€ su internet (e 33 alla mediaworld), e per 2€ in più o in meno vado vicino casa così se ho problemi so con chi prendermela |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok Rik rispetto la tua decisione. Credo ti convenga andare al negozio
Ciao e UP!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
1 Yamaha Venduto a Filippo41...
PS x Filippo: hai la casella pvt piena Ciao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ti regalo un up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono rimasti i due Yamaha CRW-F1---alla fine nessuno li ha presi!Possibile?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
ma il masterizzatore è quello che disegna sul cd?
_YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no, quello è un altro modello
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
DISCT@2™ (DISC TATTOO) LASER LABELING SYSTEM
This revolutionary technology allows burning of text and graphics onto a CD-R disc after the recording process is completed. This is the most professional way of labeling your CDs! http://www.yamahamultimedia.com/yec/...cdrw/crwf1.asp _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
boh io sapevo che era un modello superiore
Tipo CRWF1 "Laser o Titanium o non so che.." Ora ne sballo uno e ti dico Quasi quasi invece di venderli li tengo :-D
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.