|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
finalmente preso PES3 e poi...delusione...
ho la config in signature....ed ho i seguenti problemi....
gioco troppo veloce a qualsiasi risoluzione....a qualsiasi profondita di colore...con qualsiasi settaggio e qualsiari filtro abilitato!!! in piu nel menu...se premo freccia su e giu per spostarmi fra le varie voci...fa un po come gli pare...si sposta quando gli pare a lui...la tastiera sembra funzionare di tanto in tanto!!! x la velocità sembra come se sto facendo girare un gioco per un vecchio 286....tutto accelerato in modo assurdo!!! ho letto in giro che dipende dal fatto del refresh settato a quella risoluzione...ma cio mi sembra proprio una cosa scandalosa!!! non è possibile che per giocarci devo mettere 1280*1024 e utilizzare i 60hz di refresh rovinandomi gli occhi!!! oggi ho scaricato qui dall'ufficio la patch ufficiale...spero risolva il problema...altrimenti mi inkazzo di brutto....non è possibile che uno spenda tutti quei soldi...e poi...emozionato per la conquista...arriva a case e deve rimanere cosi deluso....ma cazzo...prima di rilasciare i giochi non provano su varie config...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
La patch RISOLVE il problema.E' già stato scritto un milione di volte: basta prendersi la briga leggere i thread
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
yes sir...ma quando uno naviga lavorando ritagliandosi i 5 minuti ogni tanto fra una procedura e un'altra è difficile cercare informazioni in un 3d di 1500 reply!!! grazie 1000.... OT mode On come mai quel IATA messo in signature? c'entra qualcosa con il lavoro per caso? OT mode OFF
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: PG
|
Dove l'hai preso?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prima di aprire il 3d dovevi almeno provare la patch, era il minimo prima di esprimere la tua incazzatura !!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si boni ...fermi ....zitti.... il mio sfogo nasceva dal fatto che secondo me non è normale che uno compra un gioco...aspetta 5 e passa giorni prima che arrivi via posta....lo provi... e deve scoprire che il gioco è pieno di bug e problemi stupidi (perchè una cosa del genere non l'ho mai vista....cioè il frame rate che si adegua alla frequenza di refresh)...che konami risolve rilasciando una patch aggiuntiva
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora??? non hai risposto alla domanda che ti ho fatto sopra...come mai IATA?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
a me la konami ha proprio rotto le scatole con le sue conversioni di caccan non c'e' neanche l'online......
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io sti problemi di refresh/velocità gioco nn li ho avuti...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
cmq nonostante questo inconveniente non si può criticare il + grande gioco di calcio di sempre !!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
In verità ormai è una cosa normale, un gioco diventa quello che doveva essere solo dopo la 5^ patch (a volte anche qualcuno in più)... Secondo me le case produttrici per risparmiare risparmiano anche sui beta-tester ufficiali tanto basta aspettare i responsi dai forum più quotati e poi agire secondo le indicazioni avute.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
c'è da dire che molte patch annullano i CRACK di giochi piratati...Così potrebbe essere una sorta di <<autodifesa>> delle case produttrici...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
2 giorni dopo le patch ci sono gia' i crack per quella patch |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() la pirateria nn è facile da fermare! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
cmq io avevo sti problemi patch e non.
Se invece lo gioco a 60HZ va una bellezza. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
rieccomi qui...devo dire che ho installato la patch e i problemi sembrano per ora essere risolti...resta cmq l'inkazzatura circa il fatto che noi utenti sborsiamo un botto di soldi a queste software house e in pu gli dobbiamo fare sempre da beta tester!!! non c'è quasi + un gioco che esce e poi dopo 1 mesetto di fretta e furia devono far uscire una patch per correggere qualche problema che in fase di testing nessuno avevva riscontrato....MAHHHHHHHHHH...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

- SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray