|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Acqua ragia e lavatrice
Siccome ho una tuta macchiata di vernice avevo avuto l'idea di lavarla normalmente in lavatrice con l'aggiunta di un poco di acqua ragia.E' possibile che l'acqua ragia faccia qualche danno o vado tranquillo?
Ultima modifica di Deuced : 26-11-2003 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Acuq ragia e lavatrice
Quote:
Rischi che ti cuocia le guarnizioni. Mettila prima in ammollo nell'aqua ragia. Poi lavala normalmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
oppure metti la tuta nella lavatrice, e poi la lavatrice in ammollo nell'acqua ragia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
di che tessuto è la tuta?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
eviterei di mettere una sostanza così aggressiva direttamente nella lavatrice.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
poliestere/triacetato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non lavarla in lavatrice smacchiala con trielina o con la trementina
è tanto macchiata?
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 26-11-2003 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non è molto abbondante,è come se fosse un velo....però è molto estesa....(sembra quasi che mi abbiano dato una mano di compressore addosso per intenderci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la trrielina dovrebbe essere sufficiente, ma vedi di provarla in un punto non visibile della tuta prima ( puoi usare anche la benzina )
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 26-11-2003 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.