|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Client che scompare!!!
Molto semplicemente:
sull'unico PC che ho con SETI 24/24 ad un certo punto non mi scaricava più le WU ed appariva la scritta di cancellare due file e riprovare. L'ho fatto ma l'errore non si correggeva. A quel punto ho deciso di cancellare la directory e ricominciare daccapo. Con mia grande sorpresa quando su SETIDriver clicco su New Client e faccio OK non si avvia nulla e controllando la cartella vedo che il client scompare nel nulla, cancellato. Ripetuta l'operazione almeno 100 volte sempre con lo stesso risultato. Qualcuno è in grado di fornirmi spiegazione e magari rimedio di tale oscuro fenomeno? Dimenticavo, il So è Windows SB Server 2003.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Client che scompare!!!
Il rimedio c'è ed è semplicissimo: basta non fare NEW CLIENT!
![]() SI! Metti nella cartella il setidriver, il client testuale, e lo spy (se lo usi), apri setidriver, imposti le opzioni, setti la cache e fai trasmit: il client lo trava da solo! ![]() A quel punto ti chiederà se sei un nuovo utente o se sei già iscritto, scegli l'opzione 2, metti la mail del tuo account seti e parte con il dpwnload e l'elaborazione delle WU! ![]() Ciao e buon scaccolo! ![]() GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK, grazie. Provo e ti faccio sapere...
Ma l'interrogativo comunque rimane: perché scompare? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E andata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.