|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
[Seregno-MI]Audigy 2 Retail
Ciao a tutti.
Vendo perchè vorrei passare, da sborone ![]() La scheda in questione è perfettamente funzionante, presa un anno fa e con ancora 1 anno di garanzia (ho lo scontrino). Ho tutto ciò che era incluso compreso il videogioco Soldier of Fortune 2: double Helix. Maggiori informazioni sulla scheda QUI Prezzo: 90€ spese j+3 incluse! Pagamento preferito: postagiro o bonifico Priorità ritiro a mano (con ovvio adeguamento del prezzo). Postate solo se interessati senza rovinare il post con dichiarazioni inutili e dispersive. Grazie, Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buon giorno a tutti
![]() UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ora come ora posso offrirti max 70 euro s.s. comprese.
capisco che non sia quello che vuoi, quindi per il momento prendilo cvome un up. se cali io sono qui. ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh 70€ sono un po' pochi in effetti. ![]() ![]() Grazie per l'up ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
garanzia reisuda , stato scheda , accessori ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
letto tutto nel primo post
![]() ![]() ti faccio sapere in serata....................
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, OK. Dai dai... ci conto... ![]() Completa di tutto. Anzi, includo Cd con tutti gli ultimi aggiornamenti del software! ![]() Precisazione: lo scontrino è del 5/10/2002 quindi in garanzia fino al 05/10/2004. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi puoi dire solo il model number della scheda ? SBxxx
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Come no! Allora il model è SB0240 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesena
|
Interessante!
Mi informo sulle qualità della schedozza e poi ti faccio sapere! Considerami in coda! potresti però includere le ss nel prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao MimmoEV! Rileggi bene il mio primo post. Il prezzo è già comprensivo di spese di spedizione in Paccocelere3 ![]() Qualità? Ottima, io la cambio solo perchè sono sborone, ma ti dico che come qualità è eccezzionale! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok,allora mi faccio un pò di conti in tasca e poi ti faccio sapere!! Pensavo di accoppiarla a della creative 5500....o le 7700, hanno circa lo stesso prezzo... ![]() Ultima modifica di MimmoEv : 26-11-2003 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
coda per il tuo prezzo!
ha il supporto al 6.1? qualità è a 24 khz? La nuova audigy ha solo eax 4.0 migliorato e un rapporto segnale rumore inferiore di diverso da quella che vendi? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e grazie per le risposte ![]() Premetto che sono in trattative con gorion, il quale mi dovrebbe far sapere in serata. Quindi siete in coda e aggiornerò il topic con gli ultimi avvenimenti appena possibile. La Audigy2 ZS (quella nuova) ha un rapporto segnale rumore leggermente migliore, la possibilità del 7.1( ![]() Io ono uno sborone per l'audio e qundi non riesco a farmi sfuggire la 2 ZS! ![]() ![]() Vi terrò aggiornati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh sappi che io concluderei all'istante al tuo prezzo,
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, bene. Sono in trattative con gorion. Qualora ci fossero problemi rispetterò la coda: 1 - gorion 2 - mimmoev 3 - diablo 2 Vi aggiorno in serata. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao raga.
Gorion lascia quindi tocca a te Mimmo! ![]() Fammi sapere se ti interessa, così concludiamo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mimmo lascia che dopo ci sono io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tengo a precisare che non lascio nè per il prezzo (che è ottimo) nè per altri motivi imputabili a questa vendita / venditore .
UP e in bocca al lupo per la vendita ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.