|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: fi
|
master dvd sony dru 500ax +nero 55917
ciao raga ho un problema stavo copiando un dvd
già rippato e già compresso con dvdone usando come supporto dvd i network già usati in passato tutto ok ,intorno al 70% della masterizzazione mi da questo tipo di errore (no seek complete) e me lo brucia ![]() riavvio il pc riprovo di nuovo con lo stesso supporto e questa volta intorno al 55% lo stesso errore ![]() raga vi e mai capitato questo errore? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Prova a deframmentare il fissodisco. Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao raga ho bisogno di un aiuto ,
il problema lo riportato sopra cosa mi succede lo ho provate di tutte deframmentando il disco e me lo rifà, ho provato a mettere un dvd rescrivibile tutto ok in questi supporti provati e bruciati tdk verbatim network mi arriva la masterizzazione al 50 % e mi da quel fottuo errore aiuto raga se aggiornassi il bios? ho la vers 2.0c me lo potete fornire il link grazie sony dru550ax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
ciao, prima di aggiornare il firmware, non ho capito bene una cosa: con tdk e verbatim tutto ok?
Se é così, mi viene da pensare che i network siano di una qualità scadente o poco compatibili con il mast. sony. Sintomi o altri messaggi prima del fallimento? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao ho risolto tutto ok!!
avevo installato blindwrite e mi aveva dannegiato i driver aspi lo disistallato ed e ritornato tutto ok!! ciao raga |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.