|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[pescara] Stampante Laser formato A4/A3 LaserJet 4MV PostScript
HP LaserJet 4MV printer is a base HP LaserJet 4V printer pre-configured with Adobe (R) PostScript Level 2, an HP Jetdirect Ethernet/ LocalTalk interface card and 12 MB standard memory.
Performance Pages per minute Up to 16-letter Up to 8-ledger First Page (after receipt of data) Less than 14 seconds Warm-up Time Power Save mode 90-120 seconds Less than 45 seconds Una stampante fantastica un vero mulo ... ..stiamo parlando di un formato A3, ideale per gruppi di lavoro e per grafica... grazie alla schede di rete HP Jetdirect Ethernet/ LocalTalk e Adobe (R) PostScript Level 2 di serie... Vendo a € 250 no trattabili... La stampante è fuori garanzia... Astenersi perditempo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
riesci a fargli una foto ? (o a darmi un link per vederla)
a toner come stiamo messi ? e più o meno mi sai dire il costo di un toner per questa stampante. Quanti anni ha la stampante ? Grazie mille Andrea
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
info
Quote:
per la foto posso fartela ma mi serve qualche giorno perche sono fuori pescara il toner ho fatto una ricerca su computer discount lo danno a 141 euro... iva compresa... ma dura una vita... Trovi anche quelli riciclati a un prezzo piu basso... io pero ho sempre montato hp originale ... visto che mi si esaurisce ... dopo tantissimo tempo... dipende anche da che volumi di stampa La stampante ha 8 anni ... tenuta benissimo... ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.