|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FIRENZE e dintorni] Bundle Mobo+Ram etc
-Asus A7V 133 pro rev 1.05= 35 eur
la mobo ha il Raid e non ha l'audio integrato, è perfettamente funziante ma ha un dentino del soket rotto (quello centrale) per cui ci aggiungo il dissi (Coolmaster base in rame corpo in alluminio, ventola low noise 7x7 -2x128mb PC133 = 30 eur -schedina di rete low profile 10/100 = 5 eur (chip VIA) per sopperire alla mancanza del LAN integrato sulla mobo e buttarlo subito in rete Totale = 70 eur Rules: SOLO a FIRENZE (e dintorni ma non troppo lontano perché la benza costa) Non smembro a meno che non abbia la certezza di vendere tutto (si... anche la sk di rete Prima che me lo chiediate, NON HO UNA CPU da mettere in bundle (cioè ce l'ho ma mi serve, se venite a prendere il tutto da me il test di funzionamento si fa con sta CPU che non deve uscire da qui Non ho fretta di vendere e non posso stare tutte le ore a checkare quindi non precipitatevi :P Have a nice day |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, il bundle è in vendita anche fuori forum
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
IN caso trovassi la certez za di vendere tutto, mi metto in coda per la RAM
Consegna a mano a firenze |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
accodato
sperando che qualcuno si faccia avanti per il bundle (magari con una ram in meno così il prezzo scende a 55 e la ram singola a buccia) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UPpettino della domenica
per chi viene a prendere a firenze o dintorni forse posso mettere con 25 eur in più anche un case minitower black |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Interessato alla ram se consegna a mano se scendi a 25, e nel caso ti rimanesse fuori solo quella, dato che non smembri...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.