|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non mi parte + il pc!!! Perchè!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!
Raga, ieri non mi è partito più il muletto e non ho capito perchè!
Schiaccio il tasto, sento che tutto si avvia ma non sento il consueto bip che dovrebbe segnalare che il processore si è avviato, quindi poi non parte niente!!! Come faccio??? Il pc è: Asus A7A266 Processore AMD Thunderbird 1200 Ram 256mb pc2700 Geforce 2 GTS 64mb Che cavolo è successo!!! HELP!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Non mi parte + il pc!!! Perchè!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!
Quote:
Seriamente: mi spiace non poterti esser d'aiuto ma quando leggo Asus è più forte di me...
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
siete sicuri? mi sembra strano, non ci ho fatto niente |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per Dona*
Ma perchè gli altri te le regalano e sono più robuste? Per Borzo Beh...connor potrebbe aver ragione: Pace all'anima sua! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è sempre vero che chi più spende meno spende... scusate l'OT
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Concordo da Asus me lo aspetto. Ma prima di farla morire puoi provare con un vecchio trucco... Le Asus con il KT133 KT133A KT266 andavano ogni tanto inspiegabilmente in protezione come la tua.. Si sbloccavano ( ne ho sbloccate 2 così ) cambiando il procio. La avii con un altro e rimetti il tuo, prova un pò fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Bannato
|
Per Dona*
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Per Maresp
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Mica era detto per offenderti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
raga, io non ho un'altro processore da provare...
mi sa che è morta. ma può essere il processore? |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Fidati devi provare con un altro procio anche un Duron
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
cercherò qualcuno con un procio da farmi provare, speriamo, vi tengo aggiornati!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Per Dona*
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Fidatevi ho avuto una storia infinita con le ECS per non parlare delle QDI su 6 ne ho restituite 5....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Beh se hai fatto caso, su QDI avevo specificato "se non toppano qualche bios". Però per quanto riguarda l'affidabilità nulla da dire: non ti offrono prestazioni estreme ma rimangono su uno standard buono. Ragazzi: mettiamoci in testa che è meglio avere un pc stabile anzichè rubare qualche frame in un gioco. E' preferibile spendere qualche decina di euro in più. La maggior parte delle persone ci lavora con questo "elettrodomestico". Per quanto mi riguarda uso la versione 1006 per la A7V600 ed ho guadagnato tantissimo in stabilità ed ho perso molto in capacità di overclock. Però preferisco così.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su 5 ECS montate 5 vanno da Dio... eh già hai ragione, una storia infinita nel senso che vanno avanti all'infinito senza problemi!
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Fare l'ironico mi sembra fuori luogo, io ti sto portando una mia esperienza che può essere diversa dalla tua non vedo l'interesse nel mentire io le ho montate e non vanno.
Il sarcasmo tienitelo per quando le sk di abbandoneranno, soprattutto le tanto decantate K7S5A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

motra