|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Esiste?
salve ragazzi,
ultimamente giocando a NFSU, mi sto appassionando ai giochi di guida volevo sapere giusto per curiosita se esistono pedaliere con la frizione? Chissà se trrovo un po di spazio sulla scrivania magari mi faccio il volante ![]() Ciauz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
si esistono...e costano anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sai darmi un link dove li posso trovare, gicoare con la frizione a mio avviso da molto più il senso di macchina.
Ciazu pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
vedi un pò su drivingitalia.net...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
pedaliere con frizione esistono ma come dice perfectdavid non costano certo poco, tra l'altro mi sembrano un po' sprecate per un gioco come NFS, forse vanno meglio per qualche gioco + simulativo, comunque eccoti qualche link
http://www.frex.com/gp/clutcht+.htm http://www.drivingitalia.net/articol...hardware&id=32 In genere cque sono vendute a parte, quindi secondo me ti conviene comprarti un volante discreto (tipo Momo con ForceFeedback), inizia a giocare a qche simulazione seria (che so, Gpl, Netkar, F1challenge con ETCC mod) o cque a giochi non arcade (come e' NFS) e a quel punto puoi decidere se sei abbastanza matto per comprarti a parte una pedaliera professionale con frizione ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
poi prenditi anche il cambio con innesti a 6 marce...
![]() ![]() ![]() ![]() cmq se vuoi giocare bene col volante gioca a qualche gioco + simulativo... ![]() ![]() ![]() io per iniziare prendere un momo...poi + avanti vedi... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cazz, ma vendono pure i sistemi di simulazione completi di tutto, non pensavo, credo mi prenderò uno di quelli tanto per 23.000 euro cosa vuoi che sia
![]() Cmq. è vero ceh costano un pochino quei pedali: https://shop.interactiveracing.com/e...p?ProductID=22 Ciuaz pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.