|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Max payne 2 - episodio casa di mona a fuoco
ciao a tutti sono arrivato all'episodio in cui max payne e appena andato via con il pupazzo dalla casa che poi a preso fuoco e dopo entra mona, come soluzione possibile per andare avanti penso che bisogna montare sulla rampa, poi slatare sul pezzo di muro cartonato che cade e li arrampicarsi sulla corda, pero non ci riesco , mi sono messo di fronte alla corda e ho saltato ma mona non si arrampica, cade giu .. come si fa, che tasti devo prememere? è l'unica soluzione possibile oppure no?
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
ci sono già delle sicussione apposite.....
Grazie per avermi svelato una parte del gioco |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA
Se postavi sul thread apposito (dive non entro mai per questo motivo) era meglio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
DUH!!!
Non credo che possiate prendervela con lui per questo, il titolo della discussione è assai esplicito. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Corda?
Non ricordo di avere usato una sola corda in tutto il gioco |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
Io mi lamento per il titolo! Ma non ne faccio una ragione di vita! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quando mona entra nella casa a fuoco, o puo andare al piano di sotto per la scala , ma di li non va piu avanti oppure montare sopra ad un pezzo grande di muro che cade e li guardando verso alto c'è una corda che poi va a finire su una passerella? sapete come si va avanti da qul punto oppure no?
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
se non ricordo male quando mona entra nella casa devi:
-seguire il corridoio, -girare a destra, -girare subito a sinistra e scendere le scale, -quando arrivi in fondo tiri dritto che c'è un buco nel pavimento... da li prosegui! mi sembra che sia così la sequenza....spero di esserti satto d'aiuto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quindi devo entare nella stanza dove subito a sinistra ci sono scale, scendere giu dopo se vado dritto cade il pavimento e mi trovo nella stanza dove ci sono barili di benziana che prendono fuoco, ma se vado li muore bruciata, e se da li riesco a scappare e vado altra stanzetta non ci sono via d'uscita
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
entri nella stanza dove saltano i barili e ti metti in fondo (se noti, il fuoco ti lasci un corridoio per arrivare fino in fondo alla stanza) espetti che saltino i barili. d un certo punto ne scoppia uno che fa un buco nel muro...da lì prosegui.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma si chiama proprio mona?!?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Quote:
ha ragione il "PARASTATALE" <--- bono.... neanch'io ho mai usato corde.... munizioni si ma corde NO!!!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Ma tornatene in giamaica va |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.