|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tele2 o ALICE?Un dubbio atroce mi assale...
ciao a tutti,
volevo passare all'adsl e fino a ieri ero convinta su Alice, anche perchè amici miei che già la possiedono non si trovano male...anzi... però stamattina ascoltando la radio ho sentito di tele2 e andando sul sito ho leggiucchiato qua' e la' qualcosina che sembra interessante... Ora suppongo che non avendo una banda propria si appoggi a telecom quindi mi chiedo ma ha banda garantita o no? e ancora visto che loro in una popup mi dicono che il servizio è attivo ma che non mi assicurano che non ci potranno essere problemi di allaccio.... Qualcuno sa dirmi qualcosina si più......su tele2 e i servizi offerti? Grazie e buona giornata a tutti ask |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ti dico solo una cosa :
Alice costa un po' però l'assistenza è ottima. Da me il tecnico è venuto 3 volte, la prima per attivare la linea a causa di un condensatore di troppo sulla presa, la seconda per cambiarmi il modem fulminato, la terza per grane sulla linea che impediva al modem di connettersi . Quindi io pago 40€ al mese ma sono ben assistito, d'altronde visto il prezzo non mi faccio remore a chiamare il 187 se dopo 2 ore ancora non si connette. Consiglio , se navigni più di un'ora al giorno e tutti i giorni fatti la flat..
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie,
Si pensavo di fare cmq la flat, ma volevo sapere qualcosa di + su Tele2... visto che cmq sono 10 € al mese di risparmio tra una e l'atra (e nn sono pochi)... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
Quote:
se la zona è coperta dal servizio al 99% se hai problemi non è a causa della centrale , ma della linea di casa , che magari ha troppi casini di cordless, condensatori, duplex etc etc. Cmq anche tele2 i manda il tecnico telecom,con quello che paghi.., se qualcosa non funziona. I prezzi come al solito sono i migliori e, come faceva notare un amico, quasi quasi con i soldi di alice ti prendi tele2 640k. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
cmq sul sito(l'ho visto un attimo di sfuggita) non accennano a nessun costo di attivazione.... mentre per la telecom fino al 31/12 il costo di attivazione è gratis... qualcuno ne sa' qualcosa o mi può indicare dove andare a guardare.. thanx ask |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

Since Nov-2003