|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Inesperto TOTALE foto con NFORCE2??
Ragazzi ho provato 4 macchine fot. digitali e in tutte le mobo nforce2 non vanno, cioè dopo 5 secondi il sistema si blocca, e appena tolgo la presa usb della macchinetta tutto torna a funzionare normalmente: sapete dirmi cosa può essere???
ho provato varie fotocamere e varie schede madri, ma niente da fare! Serve qualche driver specifico? qualche impostazione usb da bios? ditemi voi GRAZIE!
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Prova a disabilitare l'USB2.0 da bios... però questa non è la sezione giusta... mi sa che ti spostano in Mobo e Ram.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
???
non ho nessunissimo problema con nfroce2 e N CP2100 da come scrivi sembra che hai provato diverse macchine su diversi PC e tutti i PC non ti hanno riconosciuto la periferica usb mi sembra una barzelleta (scusa sai) piu' verosimilmente il tuo PC non riconosce le periferiche usb perché ha un problema puoi chiarire?
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.