|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Emule: avete problemi con il down anche voi?
Ciao ragazzi, volevo porre la domanda a tutti gli utilizzatori di emule.
Da poco più di un giorno intero visto che lascio sempre il pc accesso ![]() Ho emule 0.30b sempre andata bene, all'inizio come tutti solo upload, poi scaricato molti divx ed altro, sempre con sessione intorno a 30 kb con 5-6 down simultanei. Ma da ieri, e ripeto, verificato anche stamattina, download a 0.5 / 1.5 al massimo. Che può essere successo? Ho visto anche tutti ping altissimi nei nomi dei server ai quali connettersi, quelli che erano fra i 200/1000 adesso sono oltre i 5000/10000 e più!!! ![]() Qualcuno sa di problemi generalizzati o cosa può essere successo? La mia configurazione è in sign, se può essere d'aiuto. Aspetto risposte, Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA Ultima modifica di salsero71 : 25-11-2003 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Anche io oggi ho problemi di ping abbastanza
alti su tutti i server più grossi e di conseguenza mi limitano un pò i download. Forse ci saranno problemi sui server........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
non avendo un unico server centralizzato emule secondo me è qualche grana alla tua connessione, magari passeggera. Cioè, il fenomeno tuttalpiù potrebbe verificarsi su un preciso server che ha problemi e che magari rallenta la ricerca di nuove fonti (non è che ti rallenta la velocità, è chiaro che se ci mette di + a trovare fonti è meno probabile andare veloce perchè si hanno relativamente meno fonti). Stanotte è andato maluccio anche a me, ma perchè ho problemi sulla rete.
Prova a cambiare server se hai provato solo con 1 o 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
io ho la 30c (mettila) e scarico a 70 kbs,,, waaaa ho scaricato finora piu di 300 gb ahahahha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
si, penso anch'io che con la 0.30c scaricherai a 70K/s anche se hai una 256kbps.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Mi sa che è la linea.
Perchè sia ieri che stamattina alle 6.30 ho fatto il test meter di mclink e mi dava 24/25 kbs in down
![]() ![]() ![]() ![]() e 95 in upload! Per cui oggi chiamerò Tele2 cercando di capire cosa non va sulla linea! E cmq seguirò il consiglio e proverò la 0.30c, grazie ragazzi.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
usa edonkey! è molto meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.