|
|
Risultati sondaggio: Come è stata la vostra esperienza con l'uso della garanzia? | |||
Molto buona |
![]() ![]() ![]() |
2 | 40.00% |
Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
2 | 40.00% |
Deludente |
![]() ![]() ![]() |
1 | 20.00% |
Scandalosamente vergognosa!! |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 5. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
parliamo di garanzia sui prodotti tecnologici..che esperienze avete avuto?
Salve ragazzi,
vorrei aprire una discussione riguardo all'uso della garanzia sui vari prodotti tecnologici. Mi riferisco naturalmente ai vari componenti del PC...macchine fotografiche digitali...videocamere...telefonini ecc.ecc. Mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno usufruito della garanzia e come si sono trovati. Io personalmente ho avuto due esperienze. Una positiva con E@@di per una MB difettosa e un'altra negativa....MOLTO NEGATIVA con Canon. Con quest'ultima sono addirittura in causa ![]() ![]() Allora..fatevi sotto ![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Ho fatto riparare uno stereo samsung (nuovo di una settimana) in un centro assistenza a bovisio masciago, dopo 5 anni e' ancora perfetto.
me lo hanno restituito in soli 3 gg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ho dovuto mandae in assistenza una mobo che mi hanno sostituito subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.